Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Fotina post cardio...
    Attualmente peso circa 73 kg ( sono alto + o - 1,80 m), circa 1,5-2 kg in più rispetto all'anno scorso con (apparentemente) la stessa bf.
    Qui sono un po svuotato perchè non ho ancora ricaricato i Cn(H2O)n (permettetemi la licenza... sto studiando per l'esame di chimica )
    Non ho tolto la canottiera perchè avevo l'addome molto gonfio ( sono in IF e ieri sera ho un po esagerato)


    Consulenze online

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]102787[/ATTACH]

      Fotina post cardio...
      Attualmente peso circa 73 kg ( sono alto + o - 1,80 m), circa 1,5-2 kg in più rispetto all'anno scorso con (apparentemente) la stessa bf.
      Qui sono un po svuotato perchè non ho ancora ricaricato i Cn(H2O)n (permettetemi la licenza... sto studiando per l'esame di chimica )
      Non ho tolto la canottiera perchè avevo l'addome molto gonfio ( sono in IF e ieri sera ho un po esagerato)
      non capirò mai i misteri della natura: sei alto come me, pesi un paio di kg in meno e se confronto la mia foto con la tua mi scende una lacrima...

      Commenta


        Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggio
        non capirò mai i misteri della natura: sei alto come me, pesi un paio di kg in meno e se confronto la mia foto con la tua mi scende una lacrima...
        bisogna vedere "dentro" quel peso la percentuale di roba che contiene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
          foto a caldo during wo di lunedi scorso (petto-tricipiti) :

          http://img156.imageshack.us/i/foto0004lo.jpg/

          ero in rilassata, con bicipite contratto
          Benissimo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggio
            non capirò mai i misteri della natura: sei alto come me, pesi un paio di kg in meno e se confronto la mia foto con la tua mi scende una lacrima...

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              bisogna vedere "dentro" quel peso la percentuale di roba che contiene
              hai ragione...infatti i misteri della natura sono proprio sulla distribuzione dello stesso peso sulla stessa altezza in modo totalmente differente. Ma sicuramente c'è anche un fattore ''tecnico'': la mia anzianità di allenamento è di 4 mesi circa, magari lui ne ha di più...quindi a parità di peso lui ha una maggiore qualità dovuta ad un allenamento costante e prolungato (o mi sto inventando una scusa per rosicare di meno ?)

              ---------- Post added at 12:32:13 ---------- Previous post was at 12:31:27 ----------

              Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
              ?

              Commenta


                Ehmm.. lui ha molta più massa magra rispetto a te.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                  Ehmm.. lui ha molta più massa magra rispetto a te.
                  immagino di sì, ma io non sono un ciccione, anzi....quindi mi chiedevo quali potessero essere i fattori che differenziavano così tanto il nostro aspetto....fine.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lore"sugar" Visualizza Messaggio
                    immagino di sì, ma io non sono un ciccione, anzi....quindi mi chiedevo quali potessero essere i fattori che differenziavano così tanto il nostro aspetto....fine.
                    Ci sono troppi fattori in gioco ed ogni persona è diversa da un'altra. Non potrai mai essere come un altro

                    Commenta


                      Ragazzi state dimenticando il fattore ossatura, io ho appena 15,7 cm di polso .
                      Inoltre quando diminuisco la bf (liquidi sottocutanei compresi) appaio + grosso a parità di peso. Ad esempio l'anno scorso, quando raggiunsi il mio massimo tiraggio ( 8-9 % di bf ) pesavo appena 68 kg, ma tutti me ne davano almeno 75.


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi state dimenticando il fattore ossatura, io ho appena 15,7 cm di polso .
                        Inoltre quando diminuisco la bf (liquidi sottocutanei compresi) appaio + grosso a parità di peso. Ad esempio l'anno scorso, quando raggiunsi il mio massimo tiraggio ( 8-9 % di bf ) pesavo appena 68 kg, ma tutti me ne davano almeno 75.
                        ecco, appunto....io a 68 kg sembrerei denutrito..

                        Commenta


                          Si però tieni conto che l'ottimizzazione del rapporto massa magra/massa grassa a parità di peso dà un impatto estetico sicuramente migliore. Anch'io quando iniziai ad allenarmi pesavo circa 68 kg, ma nulla a che vedere con i 68 kg raggiunti 2 anni dopo. Questo per dirti che anche il fattore tempo gioca un ruolo molto importante sul miglioramento della composizione corporea, sempre che durante questo tempo le cose (dieta e allenamento) vengano fatte per bene.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Diciamo che alla fine se si fanno le cose fatte per bene, anno dopo anno il muscolo " matura " , perciò anche se il peso è uguale, la qualità del muscolo migliora, ho detto una stronzata ?

                            Commenta


                              di certo la "qualità" del muscolo migliora però anche di peso si dovrebbe aumentare un pochino
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                migliora perchè è letteralmente formato da una pasta diversa: meno grasso viscerale c'è, più a parità di basso grasso sottocutaneo il muscolo si presenterà roccioso
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎