Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande fulvius

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
      Una foto di ieri sera un ora dopo wo alle braccia e addome.
      [ATTACH=CONFIG]102613[/ATTACH]
      Spettacolo pare il petto rettangolare che si vedeva sempre nei cartoon tipo superman o batman, punto carente non sembra proprio

      Ps. eccolo qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

        ieri ho avuto una mangiata con il team della palestra: trattoria rustica, prodotti tipici, vino a fiumi, compagnia giusta... gli elementi ci sono tutti...
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Danny a che mese sei ?
        Pure io domenica sono andato a mangiare fuori in un ristorante,mmmm , quant'era buono quel tiramisù
        Ragazzi è così che si perdono gli olympia, attenzione
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
          Spettacolo pare il petto rettangolare che si vedeva sempre nei cartoon tipo superman o batman, punto carente non sembra proprio

          Ps. eccolo qui

          Ahahah addirittura!!!
          Grazie!

          Commenta


            Petto bello largo, che routine fai per allenarlo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
              Petto bello largo, che routine fai per allenarlo?
              Ma, lo alleno sempre con carichi elevati ( per me ovvio ) che si aggirano sui 90 kg...
              Faccio solamente panca piana e panca alta... e 3 serie di parallele... però già esco dalla palestra che sono sfinito.

              Commenta


                Di strano hanno solo il fatto che per la prima volta ho provato a giocare con saturazione ombre ecc, un pò è migliorato l'effetto anche se non avevo la minima idea delle modifiche effettuate, la prossima volta devo provare a usare la digitale al posto del cell...e anche ad utilizzare una location migliore
                Una più colorita e una quasi in b/n

                Uploaded with ImageShack.us

                Commenta


                  Buon fisico fitness !! Sei bello tirato per il periodo !!!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Buon fisico fitness !! Sei bello tirato per il periodo !!!
                    quest'anno ho fatto massa d'estate e da metà settembre mi sto asciugando dato che potrebbe essere l'unica estate in cui potrò arrivare abbastanza tirato e comunque non riesco a tirarmi in poco tempo...sto perdendo max 1 kg al mese in modo da non perdere massa magra (anzi ho anche migliorato qualcosina)... penso che perdendo altri 4 kg da qui a giugno continuando a ciclizzare i carbo dovrei arrivare sull'8-9% di bf

                    Uploaded with ImageShack.us

                    Commenta


                      Non male, ma che senso ha tirarsi fino al 8-9% ? Capire fossi grasso, ma già ora sei bello tirato, io farei massa per parecchio tempo d'ora in avanti .

                      Commenta


                        parlavo di arrivare all'8-9% per giugno- luglio... adesso si vedono bene addominali ecc perchè la foto è "modificata", in realtà sono più acquoso e meno qualitativo.. cmq non è che sono in definizione sarò almeno a 2500 kcal per 4 giorni a settimana e a 2000-2200 per altri 2 giorni e nel giorno rimanente ho il pasto libero che penso mi porti a non meno di 3000...nonostante abbia perso peso ho aumentato leggermente anche la massa magra e soprattutto migliorato i punti carenti (che rimangono ancora carenti)...poi sto abbracciando la filosofia di rimanere in una forma presentabile 365 giorni l'anno e fare solo una leggera definizione prima dell'estate...anche perchè non riesco a fare diete estreme che comunque fanno perdere anche molta massa magra e forza a lungo andare...per far ciò sto riscontrando molto utile ciclizzare i carboidrati, mantenere sempre un minimo di attività aerobica e ogni 2-3 mesi fare una settimana di riposo (attivo o passivo)...poi incide anche il fattore età, a 18 anni ho messo su 20 kg in 2 anni senza dieta specifica ma mangiando kili di pasta rimanendo sempre sul 15-16% di grasso...dovessi farlo ora diventerei obeso, anzi già quello sgarro settimanale incide abbastanza (soprattutto se alcolico a lungo andare peggiora di molto la qualità generale).

                        Uploaded with ImageShack.us

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                          ottimo fisico e soprattutto ottimo il tatuaggio sul pettorale destro, davvero notevole . Trovo invece osceno e volgare (scusa la franchezza) il tatuaggio sul lato sinistro, un vero peccato.
                          Cl4ud

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                            Ma, lo alleno sempre con carichi elevati ( per me ovvio ) che si aggirano sui 90 kg...
                            Faccio solamente panca piana e panca alta... e 3 serie di parallele... però già esco dalla palestra che sono sfinito.
                            Ottimo complimenti...mi piace la forma del petto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              ottimo fisico e soprattutto ottimo il tatuaggio sul pettorale destro, davvero notevole . Trovo invece osceno e volgare (scusa la franchezza) il tatuaggio sul lato sinistro, un vero peccato.
                              Ma perché
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                                parlavo di arrivare all'8-9% per giugno- luglio... adesso si vedono bene addominali ecc perchè la foto è "modificata", in realtà sono più acquoso e meno qualitativo.. cmq non è che sono in definizione sarò almeno a 2500 kcal per 4 giorni a settimana e a 2000-2200 per altri 2 giorni e nel giorno rimanente ho il pasto libero che penso mi porti a non meno di 3000...nonostante abbia perso peso ho aumentato leggermente anche la massa magra e soprattutto migliorato i punti carenti (che rimangono ancora carenti)...poi sto abbracciando la filosofia di rimanere in una forma presentabile 365 giorni l'anno e fare solo una leggera definizione prima dell'estate...anche perchè non riesco a fare diete estreme che comunque fanno perdere anche molta massa magra e forza a lungo andare...per far ciò sto riscontrando molto utile ciclizzare i carboidrati, mantenere sempre un minimo di attività aerobica e ogni 2-3 mesi fare una settimana di riposo (attivo o passivo)...poi incide anche il fattore età, a 18 anni ho messo su 20 kg in 2 anni senza dieta specifica ma mangiando kili di pasta rimanendo sempre sul 15-16% di grasso...dovessi farlo ora diventerei obeso, anzi già quello sgarro settimanale incide abbastanza (soprattutto se alcolico a lungo andare peggiora di molto la qualità generale).
                                Vabbè se il tuo obbiettivo a rimandere sempre in forma tutto l'anno fai bene, non ambisci a ingrossarti un pò ne niente è un'altro conto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎