grande fulvius
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioUna foto di ieri sera un ora dopo wo alle braccia e addome.
[ATTACH=CONFIG]102613[/ATTACH]
Ps. eccolo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
ieri ho avuto una mangiata con il team della palestra: trattoria rustica, prodotti tipici, vino a fiumi, compagnia giusta... gli elementi ci sono tutti...Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDanny a che mese sei ?
Pure io domenica sono andato a mangiare fuori in un ristorante,mmmm , quant'era buono quel tiramisùVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioPetto bello largo, che routine fai per allenarlo?
Faccio solamente panca piana e panca alta... e 3 serie di parallele... però già esco dalla palestra che sono sfinito.
Commenta
-
-
Di strano hanno solo il fatto che per la prima volta ho provato a giocare con saturazione ombre ecc, un pò è migliorato l'effetto anche se non avevo la minima idea delle modifiche effettuate, la prossima volta devo provare a usare la digitale al posto del cell...e anche ad utilizzare una location migliore
Una più colorita e una quasi in b/n
Commenta
-
-
Buon fisico fitness !! Sei bello tirato per il periodo !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBuon fisico fitness !! Sei bello tirato per il periodo !!!
Commenta
-
-
parlavo di arrivare all'8-9% per giugno- luglio... adesso si vedono bene addominali ecc perchè la foto è "modificata", in realtà sono più acquoso e meno qualitativo.. cmq non è che sono in definizione sarò almeno a 2500 kcal per 4 giorni a settimana e a 2000-2200 per altri 2 giorni e nel giorno rimanente ho il pasto libero che penso mi porti a non meno di 3000...nonostante abbia perso peso ho aumentato leggermente anche la massa magra e soprattutto migliorato i punti carenti (che rimangono ancora carenti)...poi sto abbracciando la filosofia di rimanere in una forma presentabile 365 giorni l'anno e fare solo una leggera definizione prima dell'estate...anche perchè non riesco a fare diete estreme che comunque fanno perdere anche molta massa magra e forza a lungo andare...per far ciò sto riscontrando molto utile ciclizzare i carboidrati, mantenere sempre un minimo di attività aerobica e ogni 2-3 mesi fare una settimana di riposo (attivo o passivo)...poi incide anche il fattore età, a 18 anni ho messo su 20 kg in 2 anni senza dieta specifica ma mangiando kili di pasta rimanendo sempre sul 15-16% di grasso...dovessi farlo ora diventerei obeso, anzi già quello sgarro settimanale incide abbastanza (soprattutto se alcolico a lungo andare peggiora di molto la qualità generale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza MessaggioCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioMa, lo alleno sempre con carichi elevati ( per me ovvio ) che si aggirano sui 90 kg...
Faccio solamente panca piana e panca alta... e 3 serie di parallele... però già esco dalla palestra che sono sfinito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioottimo fisico e soprattutto ottimo il tatuaggio sul pettorale destro, davvero notevole . Trovo invece osceno e volgare (scusa la franchezza) il tatuaggio sul lato sinistro, un vero peccato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioparlavo di arrivare all'8-9% per giugno- luglio... adesso si vedono bene addominali ecc perchè la foto è "modificata", in realtà sono più acquoso e meno qualitativo.. cmq non è che sono in definizione sarò almeno a 2500 kcal per 4 giorni a settimana e a 2000-2200 per altri 2 giorni e nel giorno rimanente ho il pasto libero che penso mi porti a non meno di 3000...nonostante abbia perso peso ho aumentato leggermente anche la massa magra e soprattutto migliorato i punti carenti (che rimangono ancora carenti)...poi sto abbracciando la filosofia di rimanere in una forma presentabile 365 giorni l'anno e fare solo una leggera definizione prima dell'estate...anche perchè non riesco a fare diete estreme che comunque fanno perdere anche molta massa magra e forza a lungo andare...per far ciò sto riscontrando molto utile ciclizzare i carboidrati, mantenere sempre un minimo di attività aerobica e ogni 2-3 mesi fare una settimana di riposo (attivo o passivo)...poi incide anche il fattore età, a 18 anni ho messo su 20 kg in 2 anni senza dieta specifica ma mangiando kili di pasta rimanendo sempre sul 15-16% di grasso...dovessi farlo ora diventerei obeso, anzi già quello sgarro settimanale incide abbastanza (soprattutto se alcolico a lungo andare peggiora di molto la qualità generale).
Commenta
-
Commenta