Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    io credo poco agli esercizi specifici per una parte in particolare il petto, considerando che è una monomassa. se non si è portati c'è poco da fare. anche a me la parte centrale/alta del petto non si sviluppa, in poche parole non ho lo spacco, a differenza dell'esterno/basso molto ipertrofico.
    No beh per quanto riguarda il petto si può fare più che negli altri muscoli...se consideri che i fasci del petto hanno origini diverse (manubrio dello sterno, calvicola, cartilagini costali) e quindi i diversi fasci hanno orientamenti diversi, è uno dei pochi muscoli che con esercizi biomeccanicamente diveresi si può "suddividere".
    Totalmente senza senso invece la divisione che qualcuno a volte fa di petto interno/esterno

    edit: poi ovvio che nella pratica non sia così semplice ed immediato, ma comunque è fattibile
    Last edited by Tex88; 27-01-2011, 18:02:40.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      hahahahahah tempo di scaricarla dalla fotocamera e upparla su imaeshack...vi avviso che vi shockerete...

      ---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:17:42 ----------

      eccola qua...

      ieri ho avuto una mangiata con il team della palestra: trattoria rustica, prodotti tipici, vino a fiumi, compagnia giusta... gli elementi ci sono tutti...

      la foto è stata scattata stanotte verso l'1:30 sulla bilancia della palestra, ho le chiavi e insieme agli altri ragazzi il rito della pesa post abbuffata è stato fatto...

      io peso 73,3kg di solito...





      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        hahahahahah tempo di scaricarla dalla fotocamera e upparla su imaeshack...vi avviso che vi shockerete...

        ---------- Post added at 15:32:37 ---------- Previous post was at 15:17:42 ----------

        eccola qua...

        ieri ho avuto una mangiata con il team della palestra: trattoria rustica, prodotti tipici, vino a fiumi, compagnia giusta... gli elementi ci sono tutti...

        la foto è stata scattata stanotte verso l'1:30 sulla bilancia della palestra, ho le chiavi e insieme agli altri ragazzi il rito della pesa post abbuffata è stato fatto...

        io peso 73,3kg di solito...



        io appena mangio pochetto più del dovuto e bevo un pò di coca light, divento obeso. panza da bevitore di birra irlandese....mi guardo allo specchio e penso...e tu avresti il fisico da palestrato? tze..vai a giocare a bocce

        ---------- Post added at 20:25:47 ---------- Previous post was at 20:21:33 ----------

        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        No beh per quanto riguarda il petto si può fare più che negli altri muscoli...se consideri che i fasci del petto hanno origini diverse (manubrio dello sterno, calvicola, cartilagini costali) e quindi i diversi fasci hanno orientamenti diversi, è uno dei pochi muscoli che con esercizi biomeccanicamente diveresi si può "suddividere".
        Totalmente senza senso invece la divisione che qualcuno a volte fa di petto interno/esterno

        edit: poi ovvio che nella pratica non sia così semplice ed immediato, ma comunque è fattibile
        si ma è un unico blocco che lavora praticamente sempre all'unisono. è difficile isolare o far lavorare maggiormente una parte specifica.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          si ma è un unico blocco che lavora praticamente sempre all'unisono. è difficile isolare o far lavorare maggiormente una parte specifica.
          Beh sull'isolare ovvio, è un unico muscolo quindi non ha nemmeno senso il termine isolare in questo caso, però sul fatto che possa lavorar maggiormente una parte...se tieni presente che le fibre muscolare "tirano" parallelamente al loro orientamento e che non sono orientate tutte nella stessa direzione, risulta che a seconda del movimento è praticamente obbligata a lavorar di più una specifica parte rispetto ad un'altra...

          Commenta


            foto a freddo di un paio di settimane fa...scusate la qualità obominevole.Click image for larger version

Name:	09012011218o.jpg
Views:	1
Size:	71.2 KB
ID:	15914760


            Commenta


              sempre gruossissimo fenice!!!

              Commenta


                Trapezio spettacolare, anche il resto eh

                Commenta


                  Fantastico phoenixx, quel trapezio sembra una montagna
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Una foto di ieri sera un ora dopo wo alle braccia e addome.
                    Click image for larger version

Name:	front.png
Views:	1
Size:	164.4 KB
ID:	15914768

                    Commenta


                      Spacchi di brutto Fulvius
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Spacchi di brutto Fulvius
                        Grazie! ho ricominciato a mangiare benino...sto provando a crescere più pulito possibile...credo che ci stia riuscendo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                          Una foto di ieri sera un ora dopo wo alle braccia e addome.
                          [ATTACH=CONFIG]102613[/ATTACH]
                          bellissima forma del petto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            bellissima forma del petto.
                            In massa però è uno dei miei punti carenti... Forse perché ho il dorso abbastanza ampio...

                            Commenta


                              la forma del petto veramente bella da vedere,complimenti .
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                hahahhaha danny

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎