Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioFatta ieri post wo... mi sono allenato in una palestra che non è quella dove mi alleno di solito, e mi piaceva sto specchio rotondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioFatta ieri post wo... mi sono allenato in una palestra che non è quella dove mi alleno di solito, e mi piaceva sto specchio rotondo
Commenta
-
-
Io sgrasserei !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin Visualizza MessaggioChe dite...continuo a fare massa o inizio a sgrassare??? Mi sento già con un pancione
[ATTACH=CONFIG]102581[/ATTACH]
Commenta
-
-
Si phoenixxx, anche io avevo pensato di continuare fino a fine febbraio in massa e poi iniziare con la definizione...spriamo bene
---------- Post added at 18:48:23 ---------- Previous post was at 18:45:28 ----------
6 mesi fa ero così...ma mi sembra di aver messo su solo ciccia...mmm forse sbaglio qualcosa...
Commenta
-
-
secondo me invece hai messo su anche massa
io andrei avanti ancora un mesetto magari più pulita e poi comincerei progressivamente a pulire
avrai delle belle sorprese tolta la ciccia ( che non è molta )Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMartin si vede che ti sei riempito , sei più pieno, sopratutto braccia e petto.
fotina appena fatta a freddo ( si a freddo, oggi ho allenato le zampe, non l'upper ).
[ATTACH=CONFIG]102592[/ATTACH]
espressioni sempre indietro peròLast edited by phoenixxx; 27-01-2011, 17:25:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo farei un ciclo di forza per l'espressioni.
Commenta
-
Commenta