Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Sarà lo specchio Tex ma ti vedo molto più massoso rimanendo cmq sempre bello pulito !!! ottimo !
    sarà anche che ero a caldo post wo petto(mio punto debole, sembra decente appunto solo a caldo) e tricipiti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      Fatta ieri post wo... mi sono allenato in una palestra che non è quella dove mi alleno di solito, e mi piaceva sto specchio rotondo

      Grande Tex!
      Diario

      Commenta


        Davvero ottimo Tex, complimenti



        Ringrazio Cl4ud che mi ha fatto i complimenti anche senza aver postato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Fatta ieri post wo... mi sono allenato in una palestra che non è quella dove mi alleno di solito, e mi piaceva sto specchio rotondo

          Complimenti Ottimo!!

          Commenta


            Che dite...continuo a fare massa o inizio a sgrassare??? Mi sento già con un pancione



            Click image for larger version

Name:	adcmqx.jpg
Views:	1
Size:	69.3 KB
ID:	15914747
            Last edited by Martin; 26-01-2011, 17:29:40.

            Commenta


              Io sgrasserei !!!

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                Che dite...continuo a fare massa o inizio a sgrassare??? Mi sento già con un pancione



                [ATTACH=CONFIG]102581[/ATTACH]
                io continuerei a fare massa per un altro mesetto, ma magari un pò più pulita per giungere poi pian piano a ritrovarti in def con l'alimentazione

                Commenta


                  Si phoenixxx, anche io avevo pensato di continuare fino a fine febbraio in massa e poi iniziare con la definizione...spriamo bene

                  ---------- Post added at 18:48:23 ---------- Previous post was at 18:45:28 ----------

                  6 mesi fa ero così...ma mi sembra di aver messo su solo ciccia...mmm forse sbaglio qualcosa...

                  Commenta


                    secondo me invece hai messo su anche massa
                    io andrei avanti ancora un mesetto magari più pulita e poi comincerei progressivamente a pulire
                    avrai delle belle sorprese tolta la ciccia ( che non è molta )
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      martin invece sei migliorato,il petto è visibilmente più spesso cosi come braccia,deltoidi e trapezio......

                      Commenta


                        Grazie ragazzi...ok...un'altro mesetto "all'ingrasso " (il più pulito possibile) e poi si parte con la definizione...

                        Commenta


                          Martin si vede che ti sei riempito , sei più pieno, sopratutto braccia e petto.

                          fotina appena fatta a freddo ( si a freddo, oggi ho allenato le zampe, non l'upper ).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Martin si vede che ti sei riempito , sei più pieno, sopratutto braccia e petto.

                            fotina appena fatta a freddo ( si a freddo, oggi ho allenato le zampe, non l'upper ).

                            [ATTACH=CONFIG]102592[/ATTACH]
                            blocco delt/bic sempre spettacolare.
                            espressioni sempre indietro però
                            Last edited by phoenixxx; 27-01-2011, 16:25:11.

                            Commenta


                              Io farei un ciclo di forza per l'espressioni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                                Io farei un ciclo di forza per l'espressioni.
                                Sai, non stò li a guardami come sono uscito in volto quando faccio una foto , però a rivederla si, mi è uscita la faccia da cane bastonato e affranto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎