Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodopo le bivaccate delle feste di natale eccomi di nuovo in azione, la prima settimana di allenamento dopo i quasi 20giorni di stop natalizi
ti è andata bene, io sono ancora in pausa un mese oggi
Cmq capelli avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioti è andata bene, io sono ancora in pausa un mese oggi
Cmq capelli avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei solo invidioso
In effetti li sto facendo crescere Sean non sarà contento
Commenta
-
-
Dave ti vedo meglio rispetto alla scorsa volta, bravo
P.S. Di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDave ti vedo meglio rispetto alla scorsa volta, bravo
P.S. Di dove sei?Last edited by Dave Clark's attacks; 17-01-2011, 22:43:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodopo le bivaccate delle feste di natale eccomi di nuovo in azione, la prima settimana di allenamento dopo i quasi 20giorni di stop natalizi
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioti è andata bene, io sono ancora in pausa un mese oggi
Cmq capelli avanti
quando la palestra è chiusa per festività , mi son attrezzato a casa con manubri e bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose a 21 anni nn c'erano nemmeno più quelli giuro che mi sparavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome riuscite a fermarvi per così tanto tempo? io se manco un wo mi sento male
quando la palestra è chiusa per festività , mi son attrezzato a casa con manubri e bilanciere
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiopfff, io ne ho 22 e li ho quasi finiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioFoto riesumata, settembre 2010
[ATTACH=CONFIG]102315[/ATTACH]
Notare le braccia chilometriche.
mannaggia a te.
complimenti davvero.
Commenta
-
Commenta