PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie ragazzi, anche per il natural che apprezzo ahaha comunque appena torno a casa metto qualche foto in gallery di qualche posa, non so posare bene non vogliatemene
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
Ottimo. Fossi in te, pubblicherei, in gallery, foto più tecniche.
Stai davvero benone.
Posso chiederti un pochetto di dati? Età peso altezza, anzianità di allenamento.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio"Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.
L'ho menzionato perché mi sono permesso di fare una valutazione basata sulla dimensione del braccio, che generalmente cresce in modo più evidente con l'uso di sostanze dopanti Se ha ottenuto quel risultato con l'uso di sostanze dopanti, allora è un buon risultato, ma non degno di particolare nota. Tuttavia, penso che mapnt sia qualcuno che si allena in modo naturale e che ha lavorato duramente per raggiungere quella fisicità proporzionata. Non si può sottovalutare nemmeno l'impegno dedicato alla cura della dieta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio"Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
Si vede che ti sai allenare e che sei natural
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.
Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?
La differenza prestazionale invece si sente molto, ma chi se ne frega, ancora faccio squat con 150 kg per 6-8 rep ed il più della gente guarda ed ammicca, anche qui negli US.
Detto in parole più semplici, a questa età credo sia doveroso ottimizzare il tempo impiegato in relazione ai risultati, vado in palestra 3 volte a settimana per un ora massima ad allenamento, di più lo senitrei tempo sprecato, vuoi per le cosa che ho da fare, vuoi perchè voglio godermi la vita e vuoi perchè il tempo stringe, si avvicina sempre di più la distanza tra me e le mera mietitrice, the gream reaper, Cit. Monthy Phyton, The meaning of life.
Leave a comment:
-
-
Sergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.
Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?
Leave a comment:
-
-
Sergio cmq tanta roba.. sarà l'aspetto giovanile e quant'altro ma veramente complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie, in realtà è sempre il mio "lavoro" nel mantenere, non ho più costruito nulla per anni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche branda a 3 piazze
Questo è un video un po' più sensato in ambito allenamento. Bicipiti fatti con la macchina, niente di trascendentale, carico modesto, ma si vede un po' meglio la qualità (quella che rimane) muscolare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProprio perchè è stato chiesto. 55 primavere.
- Dopo pranzo.
- Sgonfio.
- Vuoto.
- Al cesso.
Potrei anche postare quelle in allenamento. Ora vado a tagliare l'erba in giardino.
Leave a comment:
-
Leave a comment: