PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioavevo letto arculeo
grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiovecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggiovecchioOriginariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggionon l' avrei detto se fossi stato in te, sai, penso che ora ti farà fare la fine del leone di Nemea XD! ...............
Occhio che ora Phoercolexxx ti strangola!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioOcchio che ora Phoercolexxx ti strangola!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioAhahahahahah bellissima questa: Phoercolexxx!!!!! XD! Lo chiamerò così d' ora in poi se non gli da fastidio ovviamente.
Commenta
-
-
Per favore, basta con tutti questi OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioFigurati E già, sei Erculeo no arculeo che poi è una parola che non esiste mi sa.....XD! ma quanti anni hai ? Se posso
fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio41
fine OT
Scusa per l' OT Sean non era mia intenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioFoto braccio con luce buona ( a freddo )[ATTACH=CONFIG]102054[/ATTACH]
Roba da mal di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioFoto braccio con luce buona ( a freddo )[ATTACH=CONFIG]102054[/ATTACH]
Si vede che hai un buon braccio e bassa bf (sul braccio )...ma mi si son incrociati gli occhi a guardarla
Commenta
-
Commenta