Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Per farvi capire, questa è la condizione in cui ero un mesetto fa, prima dello stop, in massa molto pulita.
Commenta
-
-
devi postare senza canottiera fenix ricordavo i tuoi bicipiti e ora ne ho avuto la conferma
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevatiLast edited by Nagione; 08-01-2011, 22:17:28.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Stai benissimo nag! complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati [ATTACH=CONFIG]101994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101995[/ATTACH]
---------- Post added at 22:03:38 ---------- Previous post was at 22:02:40 ----------
foto di novembre 2008 che ho ritrovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati [ATTACH=CONFIG]101994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101995[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioPhoenixxx è Erculeo, complimenti
PS tex88 ti ho aggiunto anche io in msn, posso vero ?
grazie cmq
Commenta
-
Commenta