Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ormai qui è andata a finire che se non sia un tiraggio da palco, non si vale niente.
    no leo, non è solo una questione di tiraggio. Nelle oltre 2 settimane di stop mi sono svuotato e ho perso densità, oltre ad essermi appannato abbastanza.è ovvio che ciò che ho scritto prima l'ho scritto ironicamente (di vergognarmi a togliere la maglia), ma era solo una constatazione del fatto che sono peggiorato rispetto a prima in questo periodo di stop.


    Consulenze online

    Commenta




      Per farvi capire, questa è la condizione in cui ero un mesetto fa, prima dello stop, in massa molto pulita.


      Consulenze online

      Commenta


        devi postare senza canottiera fenix ricordavo i tuoi bicipiti e ora ne ho avuto la conferma
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Ciao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
          Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati Click image for larger version

Name:	babbo_n.jpg
Views:	1
Size:	26.8 KB
ID:	15914469Click image for larger version

Name:	bbbn.jpg
Views:	1
Size:	30.0 KB
ID:	15914470
          Last edited by Nagione; 08-01-2011, 21:17:28.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta


            Stai benissimo nag! complimenti.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
              Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati [ATTACH=CONFIG]101994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101995[/ATTACH]
              semplicemente spettacolare, specie le inserzioni

              ---------- Post added at 22:03:38 ---------- Previous post was at 22:02:40 ----------

              foto di novembre 2008 che ho ritrovato.


              Commenta


                Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
                Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati [ATTACH=CONFIG]101994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101995[/ATTACH]
                complimenti che tiraggio !
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  completamente a freddo e faceva pure freddo qualche ora fa

                  Click image for larger version

Name:	09012011217o.jpg
Views:	1
Size:	58.5 KB
ID:	15914479


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti. Che dire, sono mesi che non intervengo qui, ma non questo non leggo. Stupite continuamente con fisici eccezionali che quasi mi vergogno a postare due foto natalizie in ritardo, ma almeno spero di essere abbastanza ridicolo
                    Alla soglia delle 39 primavere, butto qua lo stato fisico attuale, minato da una in*****sissima epicondilite/entesopatia cronica inserzionale a entrambi gli avambracci, che mi perseguita da (soli) quindici anni, e che in questo periodo mi ha ridotto a un bambino neofita in quanto a carichi sollevati [ATTACH=CONFIG]101994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101995[/ATTACH]
                    eh la peppa!!!

                    Commenta


                      Nagione, stai alla grande, come sempre!!!

                      Phoenix... direi.. very impressive!!!!!

                      siete due giganti davvero!

                      Commenta


                        x Nagione: ti vedo bene nonostante i tuoi problemi

                        Linee belle e tiraggio buono...anzi ottimo se si considera il periodo...io mi riduco sembre a una botte acquosa per le feste

                        Commenta


                          Fenix stai benissimo lo stesso, canottiera o non si vede lo stesso

                          @tex88 t ho aggiunto su msn vorrei parlarti dell università t dispace accettare please
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Phoenixxx è Erculeo, complimenti

                            PS tex88 ti ho aggiunto anche io in msn, posso vero ?
                            Diario

                            Commenta


                              OT
                              dovrei avervi accettati entrambi, se così non fosse fatemelo sapere, perchè ricevo spesso richieste di add da accunt di spam, che devo quindi rifiutare, ma mi pare di avere accettato le vostre
                              /OT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                                Phoenixxx è Erculeo, complimenti

                                PS tex88 ti ho aggiunto anche io in msn, posso vero ?
                                avevo letto arculeo
                                grazie cmq

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎