Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai bene ****, hai ricominciato ad allenarti?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Voglio ricordare l'età: 17 anni. Che dire se non ottimo? Il rugby ti fa bene E tu ricordami quanti pesi adesso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Azz ragazzi, ma a voi alcune volte mentre siete belli tranquilli a casa sul divano non vi viene un'improvvisa voglia di allenarvi ?
        Prima dopo la doccia non sono riuscito a trattenermi e ho fatto 3 serie di curl con gatto, poveretta, sò già che prima o poi me le fà pagare tutt quella povera gatta

        [ATTACH=CONFIG]101863[/ATTACH]
        ahaha mitica sta foto

        certo che sto gatto deve persare molto dalle espressioni facciali che hai

        ---------- Post added at 11:10:47 ---------- Previous post was at 11:07:18 ----------

        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        beh, bella prima foto il taglio spalla tricipite bicipite si vede
        si lo so che si vede, ma come in tutti i gruppi mi si vedono solo le grandi separazioni e non quelle interstiziali purtroppo. poi mi ci metto io che prendo, nella prima foto, i fotogrammi di un video a scarsa qualità e mi do direttamente la zappa sui piedi
        Last edited by phoenixxx; 06-01-2011, 11:57:52.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Voglio ricordare l'età: 17 anni. Che dire se non ottimo? Il rugby ti fa bene E tu ricordami quanti pesi adesso.
          Sean! Sono hp... 176cm per 76kg!

          ---------- Post added at 11:17:29 ---------- Previous post was at 11:16:02 ----------

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Stai bene ****, hai ricominciato ad allenarti?
          sìsì! già da un paio di mesi...
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Phoenix, complimenti per il fisico, ti lamenti sempre ma il 90% dell'utenza di BW vorrebbe essere al tuo posto (compreso il sottoscritto ovviamente)

            Da quanti anni ti alleni ?!?
            ~ ~ ~
            La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.

            Commenta


              Ottimo Bale, davvero complimenti!

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Azz ragazzi, ma a voi alcune volte mentre siete belli tranquilli a casa sul divano non vi viene un'improvvisa voglia di allenarvi ?
                Prima dopo la doccia non sono riuscito a trattenermi e ho fatto 3 serie di curl con gatto, poveretta, sò già che prima o poi me le fà pagare tutt quella povera gatta

                [ATTACH=CONFIG]101863[/ATTACH]
                Hahahaahahahahaahah povero gatto

                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                qualcuno saprebbe ridimensionarle?? sono troppo grandi cmq le posto.. 3 foto fatte in bagno...!
                E la bagassa tua Bale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Azz ragazzi, ma a voi alcune volte mentre siete belli tranquilli a casa sul divano non vi viene un'improvvisa voglia di allenarvi ?
                  Prima dopo la doccia non sono riuscito a trattenermi e ho fatto 3 serie di curl con gatto, poveretta, sò già che prima o poi me le fà pagare tutt quella povera gatta

                  [ATTACH=CONFIG]101863[/ATTACH]
                  ahahaha non ci credo!!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yukio Mishima Visualizza Messaggio
                    Phoenix, complimenti per il fisico, ti lamenti sempre ma il 90% dell'utenza di BW vorrebbe essere al tuo posto (compreso il sottoscritto ovviamente)

                    Da quanti anni ti alleni ?!?
                    in questo periodo della mia vita, costantemente son 4 anni partendo da qui



                    Commenta


                      azz..phoenix ottimo cambiamento! ti sei messo sotto alla grande!

                      ---------- Post added at 12:29:16 ---------- Previous post was at 12:24:41 ----------

                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      qualcuno saprebbe ridimensionarle?? sono troppo grandi cmq le posto.. 3 foto fatte in bagno...!
                      ottimo davvero!! ma sei in massa come regime alimentar??

                      Commenta


                        bale,ottimo......hai molta qualità e non hai bisogno di definire.....sei pronto per le arab a dubaiXD.....
                        clabs hai rep per la foto...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          fenice la bandana alla epico no però....
                          chi è epico?
                          io la metto principalmente per il sudore. sudo come un turco.

                          Commenta


                            bale, ti sei fatto due braccioni (e spalle) da paura

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              qualcuno saprebbe ridimensionarle?? sono troppo grandi cmq le posto.. 3 foto fatte in bagno...!
                              Ottimo Bale.

                              Qualche accenno su come ti alleni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                chi è epico?
                                il ragazzo più figo di tutta bodywebbe, dopo jpp.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎