Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa fede a quante calorie al giorno sei?grazieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBelle gambe fede,complimenti
le massacro molto.
e molto importante è il femorale...da quando mi sn messo ad allenarlo seriamente la gamba è molto migliorataArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiomi accodo ai complimenti, Federico.
Fisico roccioso, che in questa posa non mostra punto carenti.
Per i femorali? dalla firma leggo che ti alleni a cedimento, cosa fai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofaccio parecchi esercizi, leg curl in tutte le salse (in genere 4 serie seduto con entrambe le gambe, 4 serie in piedi a gamba singola e 4 serie steso con 1 gamba per volta...fortunatamente nella mia pale ci sono molte macchine per i femorali) e stacchi gambe tese con manubri...oppure squat+leg curl in superserie...ovvio nn sempre ma ogni tanto in qualche wo li massacro x bene....il femorale per la gambe è come il tricipite per il braccio (o quasi) come puoi avere una gamba grossa senza femorale?
Devo mettermi a distruggerli per bene, io sono di quelli che il quad e adductor corre molto più velocemente del femorale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEh tanta roba... sul femorale hai ragione, non sarà i 2/3 come il tricipite per il braccio, ma sicuramente è un muscolo che rende la coscia molto più grossa.
Devo mettermi a distruggerli per bene, io sono di quelli che il quad e adductor corre molto più velocemente del femorale!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio l ho capito quando mi sn fatto una foto di lato...le gambe risultano ridicole di lato se non hai un gran femorale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioback a freddosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocacchio che stai migliorando..bravoi gigiLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBuona l'ampiezza devi distruggere le braccia però
bicipiti bilanciere presa inversa su panca scot 4x8
+ bicipiti manubri panca scot 4x8
+ french press 4x8
+ dips 3 x max;
mentre nel 2 giorno(sabato)le alleno:
bicipiti bilanciere presa normale con bilanciere z su panca scot 4x8
+bicipiti manubri su panca scot 4x8
+tricipiti ai cavi 4x8
+tricipiti corpo libero 4xmax
Questi esercizi li faccio alla fine dell'allenamento...Ps: il giovedi alleno gambe e addominali
Commenta
-
Commenta