Originariamente Scritto da fork()
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fork() Visualizza MessaggioBe' ragazzi sono 7 anni che frequento questo forum! Sono anche già stato registrato ma l'account è stato disattivato. Seguo molto ma intervengo poco, tutto qui. Ecco perchè conosco i carichi di Mesh...basta guardare il suo diario
Grazie per avermi seguito comunque
Commenta
-
-
Bellissima la sfida fra due portaerei :
la schiena di dannytech e quella di meshuggah
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioHo avuto la stessa impressione anche io Danny, non solo su di te, ma anche per esperienza personale!!
Ecco qui la foto che ho poco fa postato in Experimental...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie ma te sembri una portaerei da dietro
ps. per il fatto della massima espansione, credo che sia dovuto al fatto che aprendo al massimo il dorsale, le braccia e le spalle vanno avanti facendo sembrare il tutto più "stretto" nella parte alta.
portando una gamba indietro la schiena si inclina un pò... ho notato la stessa cosa anche nella foto di Mesh, anche se in maniera minore rispetto a me...
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioStupendi back entrambi !!!
ps Phoenix, ti donano quei bei stivali neri !Comunque dai veramente una bella impressione da vestito, belli massiccio.
Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio@Danny: mi sembra che tu abbia la schiena più spessa di Mesh che pure maneggia carichi importanti sugli stacchi. Anche tu fai dello stacco la tua arma vincente?
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioDanny e mesh... entrambi con un'ampiezza spaventosa!!!
complimentissimi a entrambi!!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBellissima la sfida fra due portaerei :
la schiena di dannytech e quella di meshuggah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Quando ancora mi allenavo normalmente..
vabè che almeno le gambe mi rimangono sempre uguali .
p.s purtroppo il flash in completo buio ha levato non pochi dettagli.
Non riesco a metterla per intero senza link.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiomarcu9 le gambe promettono comunque bene anche se parecchio coperte!
E per soli 2 con squat e affondi.. il risultato è stato un pò migliore di quella foto .
Ma si può dire che è da 2 mesi buoni che non mi alleno come si deve , ahimè.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando ancora mi allenavo normalmente..
[ATTACH=CONFIG]101857[/ATTACH]
Non riesco a metterla per intero senza link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocaspita, ottimo!
P.s Ho cliccato nell'icona "inserisci immagine" e ho semplicemente selezionato la foto dal desktop.. non saprei come altro fare.
Grazie danny , almeno una parte mi da soddisfazioni, anche se presumo non potrò allenarle x un bel pò.
Causa questo < http://www.bodyweb.com/threads/28537...chi-leg-ext%29
Forte dolore sotto il gluteo sx che prende parte del femorale quando da eretto cerco di piegare le braccia per toccarmi le gambe
O da seduto metto le gambe per formare 90° , tira da matti..bohOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioeh la madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando ancora mi allenavo normalmente..
[ATTACH=CONFIG]101857[/ATTACH]
Non riesco a metterla per intero senza link.
Commenta
-
Commenta