Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
    @Danny: mi sembra che tu abbia la schiena più spessa di Mesh che pure maneggia carichi importanti sugli stacchi. Anche tu fai dello stacco la tua arma vincente?
    Se leggi anche i carichi in generale che usa MeshuggaH ti cachi in mano

    Commenta


      Be' ragazzi sono 7 anni che frequento questo forum! Sono anche già stato registrato ma l'account è stato disattivato. Seguo molto ma intervengo poco, tutto qui. Ecco perchè conosco i carichi di Mesh...basta guardare il suo diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
        Be' ragazzi sono 7 anni che frequento questo forum! Sono anche già stato registrato ma l'account è stato disattivato. Seguo molto ma intervengo poco, tutto qui. Ecco perchè conosco i carichi di Mesh...basta guardare il suo diario
        aaaaah vabè quelli sono vecchi allenamenti, dell'anno scorso!
        Grazie per avermi seguito comunque
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          Bellissima la sfida fra due portaerei :

          la schiena di dannytech e quella di meshuggah

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Ho avuto la stessa impressione anche io Danny, non solo su di te, ma anche per esperienza personale!!
            Ecco qui la foto che ho poco fa postato in Experimental...
            gran bella schiena amico mio

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            grazie ma te sembri una portaerei da dietro

            ps. per il fatto della massima espansione, credo che sia dovuto al fatto che aprendo al massimo il dorsale, le braccia e le spalle vanno avanti facendo sembrare il tutto più "stretto" nella parte alta.
            grazie mille Phoneixx, ho avuto anch'io il tuo stesso pensiero sull'espansione dorsale guardando e riguardando il video... devo tenere a mente questo particolare e anche quello di alzare la spalla sinistra...

            portando una gamba indietro la schiena si inclina un pò... ho notato la stessa cosa anche nella foto di Mesh, anche se in maniera minore rispetto a me...

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Stupendi back entrambi !!!


            ps Phoenix, ti donano quei bei stivali neri !Comunque dai veramente una bella impressione da vestito, belli massiccio.
            Grazie Cla!

            Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
            @Danny: mi sembra che tu abbia la schiena più spessa di Mesh che pure maneggia carichi importanti sugli stacchi. Anche tu fai dello stacco la tua arma vincente?
            diciamo che anch'io non ci vado leggerissimo come carichi, lo stacco lo inserisco molto molto spesso nelle mie routines, ma lo spessore me lo sono costruito con tutta una serie di altri esercizi...


            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            Danny e mesh... entrambi con un'ampiezza spaventosa!!!

            complimentissimi a entrambi!!!
            Grazie mille hombre!

            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Bellissima la sfida fra due portaerei :

            la schiena di dannytech e quella di meshuggah
            hahah grazie Matty!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Grazie ragazzi tutti troppo buoni
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio

                eh la madonna
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Quando ancora mi allenavo normalmente..
                  vabè che almeno le gambe mi rimangono sempre uguali .

                  p.s purtroppo il flash in completo buio ha levato non pochi dettagli.



                  Non riesco a metterla per intero senza link.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    marcu9 le gambe promettono comunque bene anche se parecchio coperte!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      marcu9 le gambe promettono comunque bene anche se parecchio coperte!
                      Diciamo che è il mio solo ed unico gruppo migliore..anche se l'ho solo allenato per 6 mesi con normale leg press ed ext.
                      E per soli 2 con squat e affondi.. il risultato è stato un pò migliore di quella foto .
                      Ma si può dire che è da 2 mesi buoni che non mi alleno come si deve , ahimè.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E **** allora sei baciato sulle gambe, allenale lo stesso comunque quando potrai!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Quando ancora mi allenavo normalmente..
                          vabè che almeno le gambe mi rimangono sempre uguali .

                          p.s purtroppo il flash in completo buio ha levato non pochi dettagli.

                          [ATTACH=CONFIG]101857[/ATTACH]

                          Non riesco a metterla per intero senza link.
                          caspita, ottimo!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            caspita, ottimo!
                            Spiacerebbe a qualcuno metterla sana?.. e magari spiegarmi pure come si fa..

                            P.s Ho cliccato nell'icona "inserisci immagine" e ho semplicemente selezionato la foto dal desktop.. non saprei come altro fare.

                            Grazie danny , almeno una parte mi da soddisfazioni, anche se presumo non potrò allenarle x un bel pò.

                            Causa questo < http://www.bodyweb.com/threads/28537...chi-leg-ext%29
                            Forte dolore sotto il gluteo sx che prende parte del femorale quando da eretto cerco di piegare le braccia per toccarmi le gambe
                            O da seduto metto le gambe per formare 90° , tira da matti..boh
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                              eh la madonna
                              hahahahhaha grazie mille!!!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Quando ancora mi allenavo normalmente..
                                vabè che almeno le gambe mi rimangono sempre uguali .

                                p.s purtroppo il flash in completo buio ha levato non pochi dettagli.

                                [ATTACH=CONFIG]101857[/ATTACH]

                                Non riesco a metterla per intero senza link.
                                impressionante come abbiamo la forma simile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎