If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sì dai tutto sommato andando a carbonella non posso lamentarmi più di tanto
Penso che per i pettorali sia la foto, ma controllerò, perchè non ci ho mai fatto caso
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Wooow ragazzi mi date una grande mano per la mia autostima coi vostri commenti eheh anche questo aiuta parecchio quando si è in palestra a sputare sangue
Rik dimmi una cosa, in questo periodo come ti alleni ? Segui una programmazione oppure entri in home gym e alleni ciò che vuoi con gli esercizi che ti saltano in mente ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Wooow ragazzi mi date una grande mano per la mia autostima coi vostri commenti eheh anche questo aiuta parecchio quando si è in palestra a sputare sangue
Rik dimmi una cosa, in questo periodo come ti alleni ? Segui una programmazione oppure entri in home gym e alleni ciò che vuoi con gli esercizi che ti saltano in mente ?
Allora...Ho una tabella su 4 giorni per week così suddivisa (lo so che non è una suddivisione convenzionale ): Petto - Bicipiti - Tricipiti,Spalle - Schiena,Gambe con relativi esercizi serie etc, ma solo per avere un'idea, la maggiorparte delle volte cambio qualcosa, ripetizioni, serie o proprio un'esercizio!
---------- Post added at 13:15:51 ---------- Previous post was at 13:15:11 ----------
Allora...Ho una tabella su 4 giorni per week così suddivisa (lo so che non è una suddivisione convenzionale ): Petto - Bicipiti - Tricipiti,Spalle - Schiena,Gambe con relativi esercizi serie etc, ma solo per avere un'idea, la maggiorparte delle volte cambio qualcosa, ripetizioni, serie o proprio un'esercizio!
---------- Post added at 13:15:51 ---------- Previous post was at 13:15:11 ----------
Ah quindi fai una 3 split 4 volte a settimana ? Cioè a-b-c-a, poi b-c-a-b ecc ???
Ti stai trovando bene ? Pure io il prossimo mese pensavo ad una cosa del genere...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Rik, come hai impostato i macros? Oppure ti regoli instintivamente?
Istinto hai detto bene Cerco di fare 3 pasti pieni con tutti i macro + almeno uno spuntino che spesso consiste in Shaker+Riso Basmati/Pane Integrale+Frutta Secca
A Petto
B Bicipiti
C Tricipiti,Spalle
D Schiena,Gambe
Ora la suddivisione è questa, particolare senza dubbio, tra un po' la cambierò ma per ora mi piace...Ovviamente sto cercando di mandare avanti bici e petto se riesco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta