Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Beccatevi com'ero tirato quest'estate in rilassata
    Continuo a essere impressionato dalle tue spalle Rik!

    Non che il resto sia da meno eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio


      Happy New Year!!!
      spettacolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ma sì dai tutto sommato andando a carbonella non posso lamentarmi più di tanto
        Penso che per i pettorali sia la foto, ma controllerò, perchè non ci ho mai fatto caso
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          EH bisogna ingrossare!! In una foto attuale però si vede di più il difetto
          enorme rik fai venire i brividi con quel blocco petto-spalle-bicipiti
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            complimenti rik, che fisico !
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Meno pippe Rik!
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Continuo a essere impressionato dalle tue spalle Rik!

              Non che il resto sia da meno eh
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              enorme rik fai venire i brividi con quel blocco petto-spalle-bicipiti
              Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
              complimenti rik, che fisico !
              Wooow ragazzi mi date una grande mano per la mia autostima coi vostri commenti eheh anche questo aiuta parecchio quando si è in palestra a sputare sangue

              Commenta


                Rik dimmi una cosa, in questo periodo come ti alleni ? Segui una programmazione oppure entri in home gym e alleni ciò che vuoi con gli esercizi che ti saltano in mente ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Wooow ragazzi mi date una grande mano per la mia autostima coi vostri commenti eheh anche questo aiuta parecchio quando si è in palestra a sputare sangue
                  mi sa che se rinomini i fianchi ti picchiano

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Rik dimmi una cosa, in questo periodo come ti alleni ? Segui una programmazione oppure entri in home gym e alleni ciò che vuoi con gli esercizi che ti saltano in mente ?
                    Allora...Ho una tabella su 4 giorni per week così suddivisa (lo so che non è una suddivisione convenzionale ): Petto - Bicipiti - Tricipiti,Spalle - Schiena,Gambe con relativi esercizi serie etc, ma solo per avere un'idea, la maggiorparte delle volte cambio qualcosa, ripetizioni, serie o proprio un'esercizio!

                    ---------- Post added at 13:15:51 ---------- Previous post was at 13:15:11 ----------

                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    mi sa che se rinomini i fianchi ti picchiano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Allora...Ho una tabella su 4 giorni per week così suddivisa (lo so che non è una suddivisione convenzionale ): Petto - Bicipiti - Tricipiti,Spalle - Schiena,Gambe con relativi esercizi serie etc, ma solo per avere un'idea, la maggiorparte delle volte cambio qualcosa, ripetizioni, serie o proprio un'esercizio!

                      ---------- Post added at 13:15:51 ---------- Previous post was at 13:15:11 ----------



                      Ah quindi fai una 3 split 4 volte a settimana ? Cioè a-b-c-a, poi b-c-a-b ecc ???

                      Ti stai trovando bene ? Pure io il prossimo mese pensavo ad una cosa del genere...

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ah quindi fai una 3 split 4 volte a settimana ? Cioè a-b-c-a, poi b-c-a-b ecc ???

                        Ti stai trovando bene ? Pure io il prossimo mese pensavo ad una cosa del genere...
                        No molto più semplice... abcd, abcd, abcd etc

                        Commenta


                          Rik, come hai impostato i macros? Oppure ti regoli instintivamente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Rik, come hai impostato i macros? Oppure ti regoli instintivamente?
                            Istinto hai detto bene Cerco di fare 3 pasti pieni con tutti i macro + almeno uno spuntino che spesso consiste in Shaker+Riso Basmati/Pane Integrale+Frutta Secca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Allora...Ho una tabella su 4 giorni per week così suddivisa (lo so che non è una suddivisione convenzionale ): Petto - Bicipiti - Tricipiti,Spalle - Schiena,Gambe con relativi esercizi serie etc, ma solo per avere un'idea, la maggiorparte delle volte cambio qualcosa, ripetizioni, serie o proprio un'esercizio!

                              ---------- Post added at 13:15:51 ---------- Previous post was at 13:15:11 ----------



                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              No molto più semplice... abcd, abcd, abcd etc

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                A Petto
                                B Bicipiti
                                C Tricipiti,Spalle
                                D Schiena,Gambe
                                Ora la suddivisione è questa, particolare senza dubbio, tra un po' la cambierò ma per ora mi piace...Ovviamente sto cercando di mandare avanti bici e petto se riesco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎