Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Socio? La foto?

    Commenta


      le ho in ufficio, Glandi
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Uffa

        Commenta


          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            in very style famo strano
            fatte in bagno pre-workout
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Socio strana posa ma musetto molto dolce
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                gigi nessuna presa per il culo...figurati se era quello il mio intento.
                faceva un pò sorridere l'ingenuità, ma per l'eta ci sta.
                non voglio andare contro il regolamento...ma comparare te con filippo non ha senso.
                non per la genetica, della quale sei ottimamente provvisto.
                se un giorno questo confronto sarà possibile, allora non saranno più un utopia i 90 kg.
                io non ho detto che ho la stessa genetica di filippo o voglio arrivare dove è arrivato filippo,io ho solo detto io vorrei arrivare a 90kg sporco,vabbè ma non avevo preso in considerazione una cosa,comunque non significa che io sia tarato per non aver capito quella cosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  sul serio vedete gente far le cose per bene, ( parlo di gente che vedi in sala pesi, non solo via internet),quindi allenamenti con relativi grossi carichi, gente che ogni volta arriva in palestra per spingere, che da un occhio anche alla dieta, in un anno di ipercalorica, ripeto un anno, 365 giorni, non andare a tenere 2kg di magro?
                  se davvero siete di questa convizione cosa vi allenate a fare?
                  per divertimento mi alleno e per risultati...prima mi allenavo e non mi divertivo...ora faccio le cose anche con molto più scrupolo rispetto a prima.
                  1 anno di ipercal? e come fai spiegami...2kg di magra ci stanno nelle annate veramente fortunate, magari 1-2 annate ma neanche di fila...dopo magari un paio di gare puoi prendere 2kg di magra forse ma neanche entrano in gioco veramente tanti fattori...altrimenti dopo dieci anni di palestra tutti dovremmo mettere 20kg di massa magra...dopo 20 40kg ed a sto punto siamo tutti pronti per partecipare all'olympia...magari però poi allo stesso tempo facendo massa siamo anche all'8% di grasso per 20 anni
                  ovvio che tutti vorremmo,oltre al divertimento, mettere qualche muscolo in più...però non tutti possano...poi i fortunati possono tutto tu magari lo sei...prova ci vediamo tra 20anni

                  intanto posto una foto di un mesetto fà...work in progress
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    per divertimento mi alleno e per risultati...prima mi allenavo e non mi divertivo...ora faccio le cose anche con molto più scrupolo rispetto a prima.
                    1 anno di ipercal? e come fai spiegami...2kg di magra ci stanno nelle annate veramente fortunate, magari 1-2 annate ma neanche di fila...dopo magari un paio di gare puoi prendere 2kg di magra forse ma neanche entrano in gioco veramente tanti fattori...altrimenti dopo dieci anni di palestra tutti dovremmo mettere 20kg di massa magra...dopo 20 40kg ed a sto punto siamo tutti pronti per partecipare all'olympia...magari però poi allo stesso tempo facendo massa siamo anche all'8% di grasso per 20 anni
                    ovvio che tutti vorremmo,oltre al divertimento, mettere qualche muscolo in più...però non tutti possano...poi i fortunati possono tutto tu magari lo sei...prova ci vediamo tra 20anni

                    intanto posto una foto di un mesetto fà...work in progress
                    ma cosa indossi un pannolino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
                      ma cosa indossi un pannolino
                      non mi ci entra nelle mutande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        non mi ci entra nelle mutande
                        esagherato

                        Commenta


                          Finalemnte Alex la foto è vecchia pero merita bravo
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Finalemnte Alex la foto è vecchia pero merita bravo
                            troppo buono ...sei già salito? non ho avuto neanche modo di farti gli auguri di natale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                              ecco una mia foto...anche se dopo aver scorso un pò di pagine con dei veri giganti un pò mi vergogno...

                              [ATTACH=CONFIG]101661[/ATTACH]
                              buono Martin, sei sulla giusta strada, bel fisico ma occhio a non aumentare ancora di bf

                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              in very style famo strano
                              fatte in bagno pre-workout [ATTACH=CONFIG]101662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101663[/ATTACH]
                              buon deltoide

                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              per divertimento mi alleno e per risultati...prima mi allenavo e non mi divertivo...ora faccio le cose anche con molto più scrupolo rispetto a prima.
                              1 anno di ipercal? e come fai spiegami...2kg di magra ci stanno nelle annate veramente fortunate, magari 1-2 annate ma neanche di fila...dopo magari un paio di gare puoi prendere 2kg di magra forse ma neanche entrano in gioco veramente tanti fattori...altrimenti dopo dieci anni di palestra tutti dovremmo mettere 20kg di massa magra...dopo 20 40kg ed a sto punto siamo tutti pronti per partecipare all'olympia...magari però poi allo stesso tempo facendo massa siamo anche all'8% di grasso per 20 anni
                              ovvio che tutti vorremmo,oltre al divertimento, mettere qualche muscolo in più...però non tutti possano...poi i fortunati possono tutto tu magari lo sei...prova ci vediamo tra 20anni

                              intanto posto una foto di un mesetto fà...work in progress
                              grande Jeiko... l'upper è ancora da lavorare ma quelle gambe se le tagli ti diventano una meraviglia... come masse già ci siamo, quanto misurano?


                              PS ma masterizzi in serie?
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                troppo buono ...sei già salito? non ho avuto neanche modo di farti gli auguri di natale
                                Haahahah troppo vero ..... Tranquillo il mio negozio riapre dopo la befana.....settimana prossima ci spariamo un work insieme pero di mattina nella mia palestra....magari si ci mette d'accordo su fb...fine OT.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎