Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio nn parlo...cmq avevo provato socio...ora mns nn mi va + per il problema di cui ti parlavo stamattinaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio nn parlo...cmq avevo provato socio...ora mns nn mi va + per il problema di cui ti parlavo stamattinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
nn le mette te lo dico io
onestamente lo posso capire
di + nn dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma state parlando di me?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon capisco perchè quando faccio il nome di filippo ridete,ok è un mostro di genetica,ma lui è 100kg tirati,io aspiro a 90 kg sporchi,basta credere in se stessi,ho 18 anni e come dite voi a questa età è più facile mettere kg,non capisco i commenti in cui mi prendete per il culo senza poi spiegarmi il "MOTIVO",ok non ci arriverò,sarò stato un povero illuso,ci arriverò,mi metterò a ridere alla faccia vostra
faceva un pò sorridere l'ingenuità, ma per l'eta ci sta.
non voglio andare contro il regolamento...ma comparare te con filippo non ha senso.
non per la genetica, della quale sei ottimamente provvisto.
se un giorno questo confronto sarà possibile, allora non saranno più un utopia i 90 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiono no di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon ce sto a capì na mazzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiofrequenterò una palestra aliena io, però seriamente se non fossi convinto di quel che sostengo e la pensassi a tuo modo, quindi spaccarmi il culo per un anno per ottenere poco e niente cambierei sport, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGiusto per capirci, quando te le ho mandate, ogni foto è più grande di quella che hai in firma..
c'hai un fisico della madonna
con delle foto di quelle dimensioni non rende quel che merita
chiaro che saresti cmq riempito di elogi,perchè è un signor fisico
ma rende meno del possibile ahimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa tanto Socio è un secco
ma molto qualitativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggioecco una mia foto...anche se dopo aver scorso un pò di pagine con dei veri giganti un pò mi vergogno...
[ATTACH=CONFIG]101661[/ATTACH]Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta