sempre a freddo...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
caxxo fede che grosso che sei!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocaxxo fede che grosso che sei!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocazz che vitelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioora sto sui 96kg ma sto mangiando abbastanza pulito...potrei tranquillamente andare ancora un po su mangiando un po piu sporchino ma nn ho voglia di sporcarmi...ho la bf al limite dell'accettabile....
come altezza eri sull 1.80 se non ricordo male?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioora sto sui 96kg ma sto mangiando abbastanza pulito...potrei tranquillamente andare ancora un po su mangiando un po piu sporchino ma nn ho voglia di sporcarmi...ho la bf al limite dell'accettabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono comment
come altezza eri sull 1.80 se non ricordo male?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
La prima volta che metto mano ad un software di grafica ho combinato questo. Mi piace l'effetto che da sulla maglietta e sulle braccia...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi circa 1.80...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo Federico , promosso per il concorso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosei un hp +15?!?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta