Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luci di merda del bagno, cmq focus petto:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      purtroppo è così
      Cioè, 90kg di muscoli sono una quantità esorbitante (per quell'altezza), anche io sono alto praticamente così, ma 90kg vuol dire essere grosso vero *__*
      eh sì :d

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ahahah grande Phoni , bestione in accappatoio ! :

        Oggi ho allenato le gambe, ma non ho spinto come si deve, avevo un leggero mal di testa, vabbè mi rifaccio la prossima volta :

        zampe sekke :



        [ATTACH=CONFIG]101620[/ATTACH]
        Ottimo clabs!!!
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.
          carenze tecniche in che senso?non riesco a capire...spero intendi sui pesi e sulle esecuzioni, se intendi ciò potrebbe darsi perchè io penso che se uno si spacca il culo in palestra arrivando sempre ogni sessione dove prima non poteva arrivare ok, cercando di avere un'esecuzione non proprio impeccabile ma cmq abbastanza pulita e corretta, magari anche aiutato da un spotter anche se la figura del trainer in questi casi sarebbe importante ma in quei casi ci allontaniamo dal problema di salsa che cmq non ha velleità agonistiche...io penso che un paio di kg in un anno si possano prendere purchè si giochi correttamente su tutti i fattori...allenamento estremo,scarichi,ciclizzazione ecc...ovviamente non sempre tutte le annate sono fortunate però.
          se,invece, intendi sui programmi di allenamento penso che salsa sia ben preparato

          Commenta


            [QUOTE=cla89;6536883]gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.

            Figurati Cla, siamo qui per confrontarci ci mancherebbe poi offnedermi per cosa.....sicuramente posso dirti che ne ho cose da imparare.....ma per il discorso che facevo io ha risaputo Socio che qualche anno in più di me sicuramente ha nel Bb e non solo lui ( vedi Niko) Io parlando di me non sono parotiti in un eta giovanissima.....quindi i miglioramenti sono diciamo meno palesi che di un ragazzo di 20 anni....

            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            Non lo so salsa...
            Alla fine parlandoci schiettamente nessuno di noi 2 ha la certezza "concreta" di quello che sta dicendo.
            Questo perchè ci basiamo sulla nostra "umile" esperienza.
            Certo Termo condivido.....

            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            comunque due kg di massa magra all'anno, dopo i primi due anni di allenamento, sono follia..
            Sarei all'olimpia se fosse cosi...


            Ma ora posta na foto peró son curioso

            ---------- Post added at 21:27:36 ---------- Previous post was at 21:20:36 ----------

            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            carenze tecniche in che senso?non riesco a capire...spero intendi sui pesi e sulle esecuzioni, se intendi ciò potrebbe darsi perchè io penso che se uno si spacca il culo in palestra arrivando sempre ogni sessione dove prima non poteva arrivare ok, cercando di avere un'esecuzione non proprio impeccabile ma cmq abbastanza pulita e corretta, magari anche aiutato da un spotter anche se la figura del trainer in questi casi sarebbe importante ma in quei casi ci allontaniamo dal problema di salsa che cmq non ha velleità agonistiche...io penso che un paio di kg in un anno si possano prendere purchè si giochi correttamente su tutti i fattori...allenamento estremo,scarichi,ciclizzazione ecc...ovviamente non sempre tutte le annate sono fortunate però.
            se,invece, intendi sui programmi di allenamento penso che salsa sia ben preparato
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                dacci dentro con i deltoidi

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  Foto fatta oggi a mia insaputa dal mio amico istruttore/compagno di WO.

                  Click image for larger version

Name:	29122010142o.jpg
Views:	1
Size:	52.8 KB
ID:	15914339
                  Last edited by phoenixxx; 30-12-2010, 12:36:12.

                  Commenta


                    bravo hai linee quasi da pro.

                    anzi forse il QUASI lo togliamo

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      bravo hai linee quasi da pro.

                      anzi forse il QUASI lo togliamo
                      esagerato. ho solo forme coperte dalla cotenna

                      Commenta


                        il trapezio sembra photoshoppato.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          il trapezio sembra photoshoppato.
                          purtroppo c'ho proprio la carogna da dietro

                          Commenta


                            Ha ragione Domy, te Phoni hai delle linee da pro !!
                            Dopo la tua foto posto pure io una foto appena fatta al back , con delle luci però immondissime.
                            Ho notato che il back piano piano stà migliroando un pò in ampienzza, speriamo bene....non vedo l'ora che venga venerdì per spaccarmelo ! ghgh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.

                              ---------- Post added at 16:14:31 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------


                              beh permettimi di dubitarne, un conto e se parliamo di preparazioni di poche settimane e allora ti posso anche dare ragione, ma in un anno (alias 365giorni), se si punta a metter su carne, 2kg di magro sono il minimo consentito, a mio parere.
                              poi naturalmente non puoi pensare ad aver la pelle a carta velina mangiando come un canarino e nel contemplo avere la forza necessaria a sopportare allenamenti stancanti,imho, una dieta leggermente ipercalorica portata sul lungo periodo è la scelta migliore, per chi vuole crescere.
                              ragazzi ma le barzellette...sempre qui su bw?ma quando mai...significa che metti 20kg dopo 10 anni di w.o?ma vi rendete conto di quello che dite?
                              sigpic

                              Commenta


                                bho io ho preso 20kg in 1 anno e mezzo, mi mancano altri 18kg al mio traguardo,non importa se ci metto 10 anni,ma ci voglio arrivare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎