Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    comunque due kg di massa magra all'anno, dopo i primi due anni di allenamento, sono follia..
    Sarei all'olimpia se fosse cosi...
    verso primavera pesavo 78 kg, ora ne pesso 84, penso che almeno un 1,5kg puliti anche 1 li abbia messi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      foto fatte in bagno sono ammesse..?
      caldamente consigliate
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        foto fatte in bagno sono ammesse..?
        Sono praticamente richieste

        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        comunque due kg di massa magra all'anno, dopo i primi due anni di allenamento, sono follia..
        Sarei all'olimpia se fosse cosi...
        Temo..
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
          cioè io ho iniziato a fare palestra quasi 3 anni fa che pesavo 67kg su 1,77 ed adesso sono 83-84kg su 1,80, 3x2 fa 6, quindi ho messo una dozzina di chili di massa grassa e liquidi??? non credo proprio! porto l'esempio con me perché parlo della mia esperienza, ma si può fare con tantissimi altri
          Quello evidenziato è il motivo....(e magari avevi pure meno di 20 anni quando hai iniziato e ciò incide non poco). Ne riparliamo tra 10 anni o anche meno per vedere come la pensi

          Commenta


            Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
            verso primavera pesavo 78 kg, ora ne pesso 84, penso che almeno un 1,5kg puliti anche 1 li abbia messi
            Perdonami amico, ma con i "penso che almeno" nn si fanno i ragionamenti..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              cioè io ho iniziato a fare palestra quasi 3 anni fa che pesavo 67kg su 1,77 ed adesso sono 83-84kg su 1,80, 3x2 fa 6, quindi ho messo una dozzina di chili di massa grassa e liquidi??? non credo proprio! porto l'esempio con me perché parlo della mia esperienza, ma si può fare con tantissimi altri
              quando non si ha muscoli, è quasi impossibile immagazzinare acqua, poichè l'acqua sottocutanea accumulabile, quantitativamente parlando, è minima (anche se per chi pratica questo sport, sa che un minimo di ritenzione può far cambiare l'impatto visivo di molto..ma qui parlando di kg poco c'entra).
              mettendo invece i primi kg di muscoli, si aumenta anche la possibilità di immagazzinare acqua all'interno di essi, la quale però darà volume a questi anzichè dare l'effetto visivo da ritenzione idrica sottocutanea...oltre alla possibilità di immagazzinare altre sostanze che mi hanno dato il sottonick.
              fattori cmq che dipendono dalla genetica, e anche dal tipo di allenamento e alimentazione.
              quindi ok che hai messo 17 kg in 3 anni, magari mettendo pochissimo grasso...ma 17 kg di massa magra in 3 anni sono impensabili.


              @ cavallo: spaventoso.
              @leggendaryo: più diventi grosso, più assomigli a master di faccia ....cmq immenso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                La tua qualità muscolare è raggiungibile solo a pochi e fa invidia a molti i miei più sinceri complimenti Cavallo
                ti ringrazio...il resto ormai e' noia

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                cavallo non so se mi sbaglio ma ti vedo più pieno,con la stessa definizione;apparte questo sempre uno spettacolo!!!
                grazie,questa foto e' circa 1kg in piu' rispetto a quelle dove raggiungo il minimo peso,da un punto di vista muscolare cambia poco,piu' pieno a livello di acqua credo di si

                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                come immaginavo, grazie del feed
                figurati,grazie a te.

                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Cavallofurioso: Bellissima la foto di...io sbavo per quel livello di tiraggio Visto che è di settembre adesso com'è la situazione?
                grazie niko...la situazione e' con 2 chiletti in piu' e facendo parecchia ginnastica a corpo libero li sento tutti
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                  Quello evidenziato è il motivo....(e magari avevi pure meno di 20 anni quando hai iniziato e ciò incide non poco). Ne riparliamo tra 10 anni o anche meno per vedere come la pensi
                  si avevo 16 anni, vediamo ancora sono agli inizi e non aspiro mica ad essere un hp +10 tirato, mi accontenterei di un hp definito x bene

                  Commenta


                    non ricordo se l'avevo postata, comunque

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      ma figurati...come dicevo si vede che ti Alleni con la A maiuscola...grazie a te,da un punto di vista di forza non ne dubito,ne facevo un discorso "visivo",che come mi confermi sono "coperti" e magari falsano il tutto...i deltoidi sono imponenti e completi
                      si si avevo capito cosa volevi dire... ribadisco i complimenti a te!!
                      e grazie ancora!

                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Mes che hai fatto a quei Delts?? Mamma mia!!!
                      ehehe stanno rispondendo sempre bene!

                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Finalmente Mesh dopo aver visto molte foto del front ne vedo anche una del back, bè che dire neanche qui deludi, anzi fibre dei lombari che si notano parecchio, braccia e dorsali fanno sempre la loro porca figura Peccato per le luci sui femorali, volevo vedere se erano migliorati ripetto alla volta scorsa, però se vedo dei lobari del genere immagino che tu ci stia dando dentro di brutto sugli stacchi, quindi posso solo immaginare come siano diventati quei femorali Noto anche un bel polpaccio
                      grazie mille Pablo!! I femorali stanno reagendo pian piano, purtroppo in questa foto sono poco visibili, ma si intravede qualche leggero taglio nella gamba sx (quella meno in ombra).
                      Tuttavia sono ancora la mia bestia nera.
                      La schiena sta rispondendo bene, e ne sono contento.

                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      grandioso.. tutto ciò in 2 anni vero? Qual'è il nome del quadro dietro di te?



                      ahah ma sono vere striature!
                      Si, ora come ora faccio BBing da 2 anni e 4 mesi.
                      Chi mi segue e mi insegna tutto è Gino La Grassa, coach preparatissimo al quale devo molto.

                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      le ultime foto sono di un livello assurdo!!!!!!!!!
                      cavallo non so se mi sbaglio ma ti vedo più pieno,con la stessa definizione;apparte questo sempre uno spettacolo!!!
                      mark anche tu stai davvero bene,sembra anche che stai mantenendo una buona definizione nonostante questo periodo di feste e cenoni
                      mesh davvero assurdo,ieri vidi una tua foto di qualche mese fa sempre su questo 3d,il petto in pochi mesi si è duplicato,la schiena davvero uno spettacolo,braccia e delt che sembrano 2 cannoni,complimenti
                      Grazie mille Gigi, esagerato

                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      mesh che pettone e deltoidi...
                      grazie!!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        si avevo 16 anni, vediamo ancora sono agli inizi e non aspiro mica ad essere un hp +10 tirato, mi accontenterei di un hp definito x bene
                        Eddai, conta nulla allora.. Considerando anche la crescita di 3cm, gran parte di quei kg e anche imputabile all'irrobustimento generale che c'è durante la crescita..

                        ---------- Post added at 16:55:28 ---------- Previous post was at 16:54:56 ----------

                        Cmq preparo il terreno per le mie foto: Leos, sei obeso
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          quando non si ha muscoli, è quasi impossibile immagazzinare acqua, poichè l'acqua sottocutanea accumulabile, quantitativamente parlando, è minima (anche se per chi pratica questo sport, sa che un minimo di ritenzione può far cambiare l'impatto visivo di molto..ma qui parlando di kg poco c'entra).
                          mettendo invece i primi kg di muscoli, si aumenta anche la possibilità di immagazzinare acqua all'interno di essi, la quale però darà volume a questi anzichè dare l'effetto visivo da ritenzione idrica sottocutanea...oltre alla possibilità di immagazzinare altre sostanze che mi hanno dato il sottonick.
                          fattori cmq che dipendono dalla genetica, e anche dal tipo di allenamento e alimentazione.
                          quindi ok che hai messo 17 kg in 3 anni, magari mettendo pochissimo grasso...ma 17 kg di massa magra in 3 anni sono impensabili.
                          non ho mica detto che siano puliti, però due chili di massa l'anno si, giustamente con il passare degli anni sarà sempre più difficile mettere su kg di massa pura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Cmq preparo il terreno per le mie foto: Leos, sei obeso
                            domani neve in tutta Italia

                            Commenta


                              Il livello di zeppitudo generale mi sembra aumentato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Eddai, conta nulla allora.. Considerando anche la crescita di 3cm, gran parte di quei kg e anche imputabile all'irrobustimento generale che c'è durante la crescita..

                                ---------- Post added at 16:55:28 ---------- Previous post was at 16:54:56 ----------

                                Cmq preparo il terreno per le mie foto: Leos, sei obeso
                                cioè ti stai parando il culo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎