Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me sono discorsi troppo complicati, dipende anche da persona a persona, come ci si allena,come si segue la dieta,se si è seguiti da qualche preparatore ecc

    Commenta


      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      posso capire 2 kg di massa magra solo su un muscolo ma tenete conto che questi vengono spalmati su tutto il corpo quindi direi che ci possano stare eccome
      mah mica è nutella eh....:d scherzi a parte Termo......non è cosi spesso si vedono persone sotto peso prendere molti kg in poco tempo ok........ma di certo non sono soprattutto muscoli.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        mi dispiace cla ma non è cosi semplice....massa si, magra non credo......
        Quoto.
        Al massimo si può far eccezione i primi anni di allenamento, ma poi hai pienamente ragione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          ragazzi aspettate eh, matty non ha detti chissà quale cazzata, miglioramenti di 1-2 kg l'anno di magro, da natural, sono possibili eccome, anzi se non li si ottengono si sta remando dalla parte sbagliata, credetemi.
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          mi dispiace cla ma non è cosi semplice....massa si, magra non credo......
          2Kg li prendi i primi anni, o dopo periodi di deplezione o stop...
          Quindi, se prendi 2Kg in un anno dopo essere tornato dalle vacanze durante le quali non hai fatto nulla, ti sei ammalato o altro, è possibilissimo, ma se si intendono 2Kg di massa muscolare linda e pulita presa in un anno che segue altri lunghi anni ligi e senza pause o intoppi di allenamenti e dieta, allora NO.
          Senza contare che il peso dovrebbe essere misurato a parità di condizione, cosa di per se difficile, 2Kg ballano già solo con l'acqua, e basta mezza giornata..
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            mi dispiace cla ma non è cosi semplice....massa si, magra non credo......
            gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.

            ---------- Post added at 16:14:31 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------

            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            2Kg li prendi i primi anni, o dopo periodi di deplezione o stop...
            Quindi, se prendi 2Kg in un anno dopo essere tornato dalle vacanze durante le quali non hai fatto nulla, ti sei ammalato o altro, è possibilissimo, ma se si intendono 2Kg di massa muscolare linda e pulita presa in un anno che segue altri lunghi anni ligi e senza pause o intoppi di allenamenti e dieta, allora NO.
            Senza contare che il peso dovrebbe essere misurato a parità di condizione, cosa di per se difficile, 2Kg ballano già solo con l'acqua, e basta mezza giornata..
            beh permettimi di dubitarne, un conto e se parliamo di preparazioni di poche settimane e allora ti posso anche dare ragione, ma in un anno (alias 365giorni), se si punta a metter su carne, 2kg di magro sono il minimo consentito, a mio parere.
            poi naturalmente non puoi pensare ad aver la pelle a carta velina mangiando come un canarino e nel contemplo avere la forza necessaria a sopportare allenamenti stancanti,imho, una dieta leggermente ipercalorica portata sul lungo periodo è la scelta migliore, per chi vuole crescere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              ragazzi aspettate eh, matty non ha detti chissà quale cazzata, miglioramenti di 1-2 kg l'anno di magro, da natural, sono possibili eccome, anzi se non li si ottengono si sta remando dalla parte sbagliata, credetemi.
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              mi dispiace cla ma non è cosi semplice....massa si, magra non credo......
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.

              ---------- Post added at 16:14:31 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------


              beh permettimi di dubitarne, un conto e se parliamo di preparazioni di poche settimane e allora ti posso anche dare ragione, ma in un anno (alias 365giorni), se si punta a metter su carne, 2kg di magro sono il minimo consentito, a mio parere.
              poi naturalmente non puoi pensare ad aver la pelle a carta velina mangiando come un canarino e nel contemplo avere la forza necessaria a sopportare allenamenti stancanti,imho, una dieta leggermente ipercalorica portata sul lungo periodo è la scelta migliore, per chi vuole crescere.
              Cla, la pensi così perché di alleni da 3 anni (il primo di solo complemento alle arti marziali mi par di ricordare), per te fortunatamente è ancora così...
              Ne riparliamo tra 365gg
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Si esatto. Non sempre ma quando si è molto secchi secondo me è possibile. Nei primi anni secondo me qualunque individuo di media genetica può riuscirci. Ovvio che con il passare degli anni diventa sempre più ardua mettere su massa magra.

                ---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 15:33:40 ----------


                Non sono d'accordo... Secondo la mia opinione uno si deve iscrivere ad una gara soltanto quando è pronto per competere per la vittoria... L'importante è partecipare mi sà tanto da frase da boy scout sfigato
                d'accordo con te, decidessi di gareggiare ora, anche se sono abbastanza pesante, temo che da tirato renderei poco, non condivido il troppo tiraggio a discapito della massa, parlando per me, secondo me un buon compromesso tra massa e def è per esempio dan, poi va be ci sono altri esempi, prendo lui perchè lo conosco di persona, ovviamente sono condizioni che is ottengono in anni e anni
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Non ha senso parlare di kg che si prendono all anno in quanto questo valore è indirettamente proporzionale agli anni di allenamento... per uno che si allena da 1-2 anni è pochissimo per uno che si allena da una decina d anni un miraggio...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    gianlu, non ti offendere se ti dico che secondo me hai carenze tecniche per quel che riguarda l'allenamento, e te lo dico perchè io stesso mi accorgo di averle, nonostante mi alleni da più tempo e con più costanza/frequenza di te, la coerenza di allenamenti tirati al limite, in successione, e ben svolti è una cosa che a parer mio la si acquisirà solo dopo anni e anni di sala pesi.

                    ---------- Post added at 16:14:31 ---------- Previous post was at 16:09:53 ----------


                    beh permettimi di dubitarne, un conto e se parliamo di preparazioni di poche settimane e allora ti posso anche dare ragione, ma in un anno (alias 365giorni), se si punta a metter su carne, 2kg di magro sono il minimo consentito, a mio parere.
                    poi naturalmente non puoi pensare ad aver la pelle a carta velina mangiando come un canarino e nel contemplo avere la forza necessaria a sopportare allenamenti stancanti,imho, una dieta leggermente ipercalorica portata sul lungo periodo è la scelta migliore, per chi vuole crescere.
                    Eeeh....beata gioventu Dubitane pure fin che vuoi, io stesso per anni (e mi alleno ormai da 19 anni) l'ho vista esattamente come te quindi non sono certo la persona giusta per parlare....ma se l'ho capito io

                    Come ho già detto qualche post sopra, quello che tu affermi è validissimo per i primi 2-3 anni (o forse poco di più) e io stesso misi 5kg il primo anno e poi 2 all'anno...peccato che non dura in eterno altrimenti io in 20 anni avrei dovuto aumentare di 40kg
                    Invece ne ho messi "solo" 20kg a bf poco più bassa dell'inizio (ero un secco di 63kg)

                    Poi se invece intendi aumento di peso sono arrivato pure a 100 e passa kg, ma quella mica era massa magra .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      mah mica è nutella eh....:d scherzi a parte Termo......non è cosi spesso si vedono persone sotto peso prendere molti kg in poco tempo ok........ma di certo non sono soprattutto muscoli.
                      Non lo so salsa...
                      Alla fine parlandoci schiettamente nessuno di noi 2 ha la certezza "concreta" di quello che sta dicendo.
                      Questo perchè ci basiamo sulla nostra "umile" esperienza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Non ha senso parlare di kg che si prendono all anno in quanto questo valore è indirettamente proporzionale agli anni di allenamento... per uno che si allena da 1-2 anni è pochissimo per uno che si allena da una decina d anni un miraggio...
                        Ecco, hai scritto fin che stavo rispondendo io. Quoto al 100%

                        Commenta


                          foto fatte in bagno sono ammesse..?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            mah mica è nutella eh....:d scherzi a parte Termo......non è cosi spesso si vedono persone sotto peso prendere molti kg in poco tempo ok........ma di certo non sono soprattutto muscoli.
                            cioè io ho iniziato a fare palestra quasi 3 anni fa che pesavo 67kg su 1,77 ed adesso sono 83-84kg su 1,80, 3x2 fa 6, quindi ho messo una dozzina di chili di massa grassa e liquidi??? non credo proprio! porto l'esempio con me perché parlo della mia esperienza, ma si può fare con tantissimi altri

                            Commenta


                              comunque due kg di massa magra all'anno, dopo i primi due anni di allenamento, sono follia..
                              Sarei all'olimpia se fosse cosi...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                comunque due kg di massa magra all'anno, dopo i primi due anni di allenamento, sono follia..
                                Sarei all'olimpia se fosse cosi...
                                nn dire cosi
                                sotto i 5 kg di massa all'anno sei un sottodotato :\

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎