Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Si esatto. Non sempre ma quando si è molto secchi secondo me è possibile. Nei primi anni secondo me qualunque individuo di media genetica può riuscirci. Ovvio che con il passare degli anni diventa sempre più ardua mettere su massa magra.

    ---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 15:33:40 ----------


    Non sono d'accordo... Secondo la mia opinione uno si deve iscrivere ad una gara soltanto quando è pronto per competere per la vittoria... L'importante è partecipare mi sà tanto da frase da boy scout sfigato
    Concordo, i primi anni ci si riesce pure a mettere quei 2kg senza intaccare la bf...io il primo anno ne misi 5 restando con l'addome a vista....però iniziai che pesavo 63kg per 180cm, poi per un altro piao d'anni ho messo su 2kg all'anno senza sporcarmi, e poi ho iniziato a fare le minchiate di masse sfrenate e tiraggi da fame...crescevo si anche di 10 kg però con almeno la meta di lardo che impazzivo per eliminare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo... Secondo la mia opinione uno si deve iscrivere ad una gara soltanto quando è pronto per competere per la vittoria... L'importante è partecipare mi sà tanto da frase da boy scout sfigato
      Quindi dovrebbero gareggiare in 2-3?
      Anche all'olympia la top 3 ogni anno è praticamente già fatta, quindi dovrebbero stare tutti a casa?
      Ovviamente non parlo di andare ad una gara tanto per e per perdere, ma per essere almeno comparabile con gli altri e piazzarsi in una buona posizione in classifica

      Per curiosità, hai mai provato a gareggiare? (Non ce l'ho presente)
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Cavallofurioso: Bellissima la foto di...io sbavo per quel livello di tiraggio Visto che è di settembre adesso com'è la situazione?

        Leggendario: sempre una montagna

        Messhugah: bella posa e deltoidi davvero impressivi La bf è ancora sotto controllo

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Quindi dovrebbero gareggiare in 2-3?
          Anche all'olympia la top 3 ogni anno è praticamente già fatta, quindi dovrebbero stare tutti a casa?
          Ovviamente non parlo di andare ad una gara tanto per e per perdere, ma per essere almeno comparabile con gli altri e piazzarsi in una buona posizione in classifica

          Per curiosità, hai mai provato a gareggiare? (Non ce l'ho presente)
          ahahah chi io gareggiare ?! Sono seccoooo Poi comunque non sopporto troppo i sacrifici alimentari. Non sò se me la sentirei di intraprendere una preparazione mangiando solo proteine ( adoro i carbo ). Mi immagino già a 3 settimane dalla gara a mangiare solo merluzzo bollitoo naaaaaa non fa per me.
          Poi comunque non ho la struttura ossea giusta per fare bene sul palco ( fianchi larghissimi, vita stretta, clavicole corte )

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            non sono nessuno per parlare in assoluto, quindi di sicuro non mi riferivo a te, ho parlato su le mie esperienze e su quello che ho visto....sono sempre disponibile a cambiare idea, ma al momento ripeto per le mie esperienze restano quelle del post predente....poi la mia nuova diciamo "forma mentis" non è incrementare kg su kg anche perchè prima poi arriverei al limite....e che si fa poso i pesi a quel punto? Io mi alleno perchè oltre a cercare di migliorare la mia condizione fisica mi diverto. Cmq dai tempo al tempo tu intanto allenati......poi i conti ognugno li farà per se!!!

            ps
            per non FUORVIARE nessuno......era un discorso il mio che vuole sfatare il mito della massa bruta che TUTTI, da quanto leggo conoscono, ma che spesso molti ne restano vittime.....
            si lo so che non era riferito a me,ed è giusto che ognuno abbia il suo pensiero
            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Infatti 90Kg tirati su 177cm non li vedi manco col binocolo, restando nel regolamento di bodywebbe..
            io dico che la speranza è l'ultima a morire, poi non ho detto mica tirato, 90kg intendevo in massa, questo è il mio obbiettivo, non ho detto mica di voler arrivare a 120kg, però anche se non ci arriverò mai, almeno ci avrò provato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ma nemmeno sporchetti...
              Purtroppo è così
              Cioè, 90Kg di muscoli sono una quantità esorbitante (per quell'altezza), anche io sono alto praticamente così, ma 90Kg vuol dire essere grosso vero *__*
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                un pò di ottimismo non guasta mai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  ahahah chi io gareggiare ?! Sono seccoooo Poi comunque non sopporto troppo i sacrifici alimentari. Non sò se me la sentirei di intraprendere una preparazione mangiando solo proteine ( adoro i carbo ). Mi immagino già a 3 settimane dalla gara a mangiare solo merluzzo bollitoo naaaaaa non fa per me.
                  Poi comunque non ho la struttura ossea giusta per fare bene sul palco ( fianchi larghissimi, vita stretta, clavicole corte )
                  Peccato, perché anche io ero orientato più per la tua linea di pensiero, prima di vedere cosa c'è dietro
                  Quindi cose come "bella ad H/P +10 striato salgo sul palco" restano robba per altri, l'unico modo per migliorarsi di anno in anno è imho mettersi in gioco, gareggiando, ogni anno

                  Alla fine è come per tutto il resto, devi provare per capire

                  ---------- Post added at 15:56:21 ---------- Previous post was at 15:54:44 ----------

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  un pò di ottimismo non guasta mai
                  L'unica è un intramuscolare di ottimismo
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    Io prima o poi voglio diventare grosso, non grosso e tirato ( d'altrondo siamo esseri umani ),voglio diventare semplicemente grosso, ovvio non un grassone ...vabbè dai, io ci spero !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Si esatto. Non sempre ma quando si è molto secchi secondo me è possibile. Nei primi anni secondo me qualunque individuo di media genetica può riuscirci. Ovvio che con il passare degli anni diventa sempre più ardua mettere su massa magra.

                      ---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 15:33:40 ----------

                      Parlando di una persona che parte da un evidente stato "comatoso" ok......ma in un contesto da competitor no.



                      Non sono d'accordo... Secondo la mia opinione uno si deve iscrivere ad una gara soltanto quando è pronto per competere per la vittoria... L'importante è partecipare mi sà tanto da frase da boy scout sfigato
                      Io non ho mai detto il contrario...non iniziamo a far passare fischi per fiaschi, ma ti consiglio di andare a qualche gara.....non tante e ti renderai conto che, il livello non è come magari si ci immagina guardando il Mr O. Ad esempio nella gara in cui ha partecipato Ema...nella sua categoria erano in 3....bè il primo era molto preparato....ma il secondo non lo era affatto, "tirato", ma non di certo ad un livello assurdo.....Ema ha pagato sicuramente qualche scelta dell'ultimo secondo, ma forse mi sbaglio eh.....quindi il voler gareggiare per arrivare primi ok, mi piace come mentalità vincente.....ma se si è un attimino realistici non è per tutti.....quindi o si accetta di mettersi in gioco e la si gioca al meglio delle nostre possibilità, oppure si resti a casa.......ma dubito che vi siano per tutte le cat. e federazioni tantissimi Campioni.......inoltre non è nel BB (considerazione personalissima questa) il solo risultato a fare la differenza....ad esempio se ho dato tutto e non posso rimproverarmi nulla, pur non ottenendo il primato a mio modo di vedere, ho gia vinto, ma ripeto a patto che sia stato fatto proprio tutto in modo da non avere rimpianti.....poi si puo' sbalgiare come ha fatto 619, bè allora si riprova......e chi sà magari va meglio!!!!

                      Spesso la perseveranza premia, oggi molti ragazzi, poco piu' giovani di me voglio tutto e subito.....la chiave di lettura alla mia frase non è l'importante è parteciapre, ma mettersi in discussione sempre e soprattutto le parole stanno a zero se prima non si ci confronta!!!!

                      Avere le idee chiare prima di fare delle scelte sicuramente è auspicabile, ma voglio dire nel caso di 619 e non solo, non si parla di fare un operazione vitale quindi al massimo....si è "persa" un occasione.....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        non ho capito scusa tu credi sia possibile aumentare 2kg all'anno di massa pulita? Oppure parli di massa in toto, quindi di 4-500 grammi di magra, se ti va bene tutto naturalmente....?
                        ragazzi aspettate eh, matty non ha detti chissà quale cazzata, miglioramenti di 1-2 kg l'anno di magro, da natural, sono possibili eccome, anzi se non li si ottengono si sta remando dalla parte sbagliata, credetemi.

                        Commenta


                          posso capire 2 kg di massa magra solo su un muscolo ma tenete conto che questi vengono spalmati su tutto il corpo quindi direi che ci possano stare eccome

                          Commenta


                            Per me 1-2 kg all'anno ci stanno, poi dipende da a che livello uno è, più lontano è ancora dal suo limite più è possibile...
                            Infondo non parliamo mica di 15 kg puliti l'anno eh...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              ragazzi aspettate eh, matty non ha detti chissà quale cazzata, miglioramenti di 1-2 kg l'anno di magro, da natural, sono possibili eccome, anzi se non li si ottengono si sta remando dalla parte sbagliata, credetemi.
                              mi dispiace cla ma non è cosi semplice....massa si, magra non credo......
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Io non ho mai detto il contrario...non iniziamo a far passare fischi per fiaschi, ma ti consiglio di andare a qualche gara.....non tante e ti renderai conto che, il livello non è come magari si ci immagina guardando il Mr O. Ad esempio nella gara in cui ha partecipato Ema...nella sua categoria erano in 3....bè il primo era molto preparato....ma il secondo non lo era affatto, "tirato", ma non di certo ad un livello assurdo.....Ema ha pagato sicuramente qualche scelta dell'ultimo secondo, ma forse mi sbaglio eh.....quindi il voler gareggiare per arrivare primi ok, mi piace come mentalità vincente.....ma se si è un attimino realistici non è per tutti.....quindi o si accetta di mettersi in gioco e la si gioca al meglio delle nostre possibilità, oppure si resti a casa.......ma dubito che vi siano per tutte le cat. e federazioni tantissimi Campioni.......inoltre non è nel BB (considerazione personalissima questa) il solo risultato a fare la differenza....ad esempio se ho dato tutto e non posso rimproverarmi nulla, pur non ottenendo il primato a mio modo di vedere, ho gia vinto, ma ripeto a patto che sia stato fatto proprio tutto in modo da non avere rimpianti.....poi si puo' sbalgiare come ha fatto 619, bè allora si riprova......e chi sà magari va meglio!!!!

                                Spesso la perseveranza premia, oggi molti ragazzi, poco piu' giovani di me voglio tutto e subito.....la chiave di lettura alla mia frase non è l'importante è parteciapre, ma mettersi in discussione sempre e soprattutto le parole stanno a zero se prima non si ci confronta!!!!

                                Avere le idee chiare prima di fare delle scelte sicuramente è auspicabile, ma voglio dire nel caso di 619 e non solo, non si parla di fare un operazione vitale quindi al massimo....si è "persa" un occasione.....
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎