Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    grazie mille Cavallo, complimentoni anche a te come sempre.
    la bassa schiena è coperta... ma ti assicuro che i lombari sono forse la parte più forte (come forza muscolare) della mia schiena... i volumi sono leggermente falsati dagli accumuli.
    ma figurati...come dicevo si vede che ti Alleni con la A maiuscola...grazie a te,da un punto di vista di forza non ne dubito,ne facevo un discorso "visivo",che come mi confermi sono "coperti" e magari falsano il tutto...i deltoidi sono imponenti e completi
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Mes che hai fatto a quei Delts?? Mamma mia!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        i biciiiiiiiiiiiii...che non faccio


        Uploaded with ImageShack.us
        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        grazie,la foto e' "vecchiotta" mi pare di settembre,l'ho voluta mettere perche' mi e' tornato in mente un topic dove si parlava di gruppi muscolari che possono rispondere ottimamente anche se non allenati nello specifico,cosa che io non ho mai fatto,ma oltre alla tanta ginnastica a corpo libero debbo essere sincero,sulle braccia sono molto ma molto fortunato a livello genetico,poi vabbe' la qualita' se cosi' si puo' chiamare,almeno nel mio caso e' data dalle continue sollecitazioni ginniche
        La tua qualità muscolare è raggiungibile solo a pochi e fa invidia a molti i miei più sinceri complimenti Cavallo

        Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
        foto a caldo post petto:
        [ATTACH=CONFIG]101604[/ATTACH]
        Peccato che hai la maglietta Marco Ottimo come sempre

        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        foto di ieri notte ore 02.00 circa... post doppio hamburger come pasto prenanna.

        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        grazie mille Cavallo, complimentoni anche a te come sempre.
        la bassa schiena è coperta... ma ti assicuro che i lombari sono forse la parte più forte (come forza muscolare) della mia schiena... i volumi sono leggermente falsati dagli accumuli.
        Finalmente Mesh dopo aver visto molte foto del front ne vedo anche una del back, bè che dire neanche qui deludi, anzi fibre dei lombari che si notano parecchio, braccia e dorsali fanno sempre la loro porca figura Peccato per le luci sui femorali, volevo vedere se erano migliorati ripetto alla volta scorsa, però se vedo dei lobari del genere immagino che tu ci stia dando dentro di brutto sugli stacchi, quindi posso solo immaginare come siano diventati quei femorali Noto anche un bel polpaccio
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ottimo blocco bici/spalle
          graziee
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

          ---------- Post added at 11:00:13 ---------- Previous post was at 10:57:39 ----------

          [/COLOR]
          ahahah questa è la tua copia super pompata Ottimo
          grazie
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            doms come credo tutti quanti,li ho avuti nei primi approcci di allenamento "pesante" in palestra,cosa che ho abbandonato quasi immediatamente,ultimamente molto sulle gambe dopo diversi tipi di jump squat,pistols e altro,la parte superiore e' sollecitata di continuo,quindi molto raramente,dipende se introduco novità a livello di esercizi(sempre corpo libero)...se per tormentare intendi che non rispondevano da un punto di vista ipertrofico,sicuramente il petto,sfavorito dal deltoide anteriore e dal tricipite che si sobbarcavano la maggior parte del lavoro.
            come immaginavo, grazie del feed

            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            foto di ieri notte ore 02.00 circa... post doppio hamburger come pasto prenanna.

            grandioso.. tutto ciò in 2 anni vero? Qual'è il nome del quadro dietro di te?

            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            o che figata quelle specie di striature sulla schiena !!!
            ahah ma sono vere striature!
            Last edited by francesco_espo; 29-12-2010, 14:14:07.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              No ma io sono contro approcci che prevedono di mettere su un sacco di kg in un anno per poi andare a fare definizioni estreme.
              Io sono per gli approcci light. 4-5 anni di massa controllata prendendo massimo 1,5 - 2kg all'anno. Poi dopo 5 anni così ti ritrovi con il peso aumentato di 8-10kg e vai definirti. Li allora si che farai un gran figurone !!!
              Comunque questo era solo il mio pensiero e Ovviamente fai come preferisci te


              Si però avresti decisamente più change di andare nei primi posti...

              ---------- Post added at 11:00:13 ---------- Previous post was at 10:57:39 ----------


              ahahah questa è la tua copia super pompata Ottimo
              non ho capito scusa tu credi sia possibile aumentare 2kg all'anno di massa pulita? Oppure parli di massa in toto, quindi di 4-500 grammi di magra, se ti va bene tutto naturalmente....?
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                le ultime foto sono di un livello assurdo!!!!!!!!!
                cavallo non so se mi sbaglio ma ti vedo più pieno,con la stessa definizione;apparte questo sempre uno spettacolo!!!
                mark anche tu stai davvero bene,sembra anche che stai mantenendo una buona definizione nonostante questo periodo di feste e cenoni
                mesh davvero assurdo,ieri vidi una tua foto di qualche mese fa sempre su questo 3d,il petto in pochi mesi si è duplicato,la schiena davvero uno spettacolo,braccia e delt che sembrano 2 cannoni,complimenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  non ho capito scusa tu credi sia possibile aumentare 2kg all'anno di massa pulita? Oppure parli di massa in toto, quindi di 4-500 grammi di magra, se ti va bene tutto naturalmente....?
                  EH, appunto, fantascienza con la mia preparazione...
                  Sono incrementi di massa a livello IFBB PRO
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    EH, appunto, fantascienza con la mia preparazione...
                    Sono incrementi di massa a livello IFBB PRO
                    il fatto che tutti o quasi ne siamo stati vittima di ste "convinzioni"......poi però a parte delle situaizioni veramente favorevoli......io di talenti......ne ho visti pochi...(non giudico nessuno), però dopo un po bisogna iniziare a comprendere il limite....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                      foto a caldo post petto:
                      [ATTACH=CONFIG]101604[/ATTACH]
                      sempre grosso oh...

                      ---------- Post added at 14:54:19 ---------- Previous post was at 14:49:38 ----------

                      cavallo che qualità ..che definzione !! hai un' ottima genetica da invidia!!!
                      joee oramai fisico da pro!! allucinante!!
                      mesh che pettone e deltoidi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        il fatto che tutti o quasi ne siamo stati vittima di ste "convinzioni"......poi però a parte delle situaizioni veramente favorevoli......io di talenti......ne ho visti pochi...(non giudico nessuno), però dopo un po bisogna iniziare a comprendere il limite....
                        ma allora che ci alleniamo a fare se non riusciamo a prendere nemmeno 1,5-2 kg di massa magra?? cioè ad esempio il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,almeno 90kg su 177cm,ora sono 72kg, quindi se non riuscissi a prendere neanche 2kg all'anno,mi ci vorrebbero altri 18 anni per arrivare al mio "obbiettivo"...e non ho detto mica di voler diventare un pro e voler gareggiare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          ma allora che ci alleniamo a fare se non riusciamo a prendere nemmeno 1,5-2 kg di massa magra?? cioè ad esempio il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,almeno 90kg su 177cm,ora sono 72kg, quindi se non riuscissi a prendere neanche 2kg all'anno,mi ci vorrebbero altri 18 anni per arrivare al mio "obbiettivo"...e non ho detto mica di voler diventare un pro e voler gareggiare
                          non sono nessuno per parlare in assoluto, quindi di sicuro non mi riferivo a te, ho parlato su le mie esperienze e su quello che ho visto....sono sempre disponibile a cambiare idea, ma al momento ripeto per le mie esperienze restano quelle del post predente....poi la mia nuova diciamo "forma mentis" non è incrementare kg su kg anche perchè prima poi arriverei al limite....e che si fa poso i pesi a quel punto? Io mi alleno perchè oltre a cercare di migliorare la mia condizione fisica mi diverto. Cmq dai tempo al tempo tu intanto allenati......poi i conti ognugno li farà per se!!!

                          ps
                          per non FUORVIARE nessuno......era un discorso il mio che vuole sfatare il mito della massa bruta che TUTTI, da quanto leggo conoscono, ma che spesso molti ne restano vittime.....
                          Last edited by salsa; 29-12-2010, 15:03:15.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            ma allora che ci alleniamo a fare se non riusciamo a prendere nemmeno 1,5-2 kg di massa magra?? cioè ad esempio il mio obbiettivo è quello di diventare grosso,almeno 90kg su 177cm,ora sono 72kg, quindi se non riuscissi a prendere neanche 2kg all'anno,mi ci vorrebbero altri 18 anni per arrivare al mio "obbiettivo"...e non ho detto mica di voler diventare un pro e voler gareggiare
                            Infatti 90Kg tirati su 177cm non li vedi manco col binocolo, restando nel regolamento di bodywebbe..

                            ---------- Post added at 15:23:32 ---------- Previous post was at 15:12:16 ----------

                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            non sono nessuno per parlare in assoluto, quindi di sicuro non mi riferivo a te, ho parlato su le mie esperienze e su quello che ho visto....sono sempre disponibile a cambiare idea, ma al momento ripeto per le mie esperienze restano quelle del post predente....poi la mia nuova diciamo "forma mentis" non è incrementare kg su kg anche perchè prima poi arriverei al limite....e che si fa poso i pesi a quel punto? Io mi alleno perchè oltre a cercare di migliorare la mia condizione fisica mi diverto. Cmq dai tempo al tempo tu intanto allenati......poi i conti ognugno li farà per se!!!

                            ps
                            per non FUORVIARE nessuno......era un discorso il mio che vuole sfatare il mito della massa bruta che TUTTI, da quanto leggo conoscono, ma che spesso molti ne restano vittime.....
                            Quello che penso io, poi, è che non bisogna aspettare di essere al top della forma di tutta la vita per gareggiare, altrimenti non lo si fa più, nemmeno all'olympia gli atleti arrivano al massimo, e ogni anno è sempre meglio

                            Secondo me è bene buttarsi nella mischia, anche perché ci si lamenta che non ci sono atleti e attenzione per lo sport, ci credo...
                            Alla scorsa gara eravamo 3 in categoria (che non era l'unica così poco "popolata", anzi, c'era una categoria con un unico partecipante...), per il resto tutti gli atleti erano veterani nelle più alte categorie... Se ci fossero più atleti "entry level" imho si potrebbe attirare anche più gente alle gare (se non altro gli amici ) (e poi non era sempre qui che si diceva che bisogna riportare il BB ad un livello "umano" ?) Non vedo perché possano gareggiare solo H/P +6 con il culo striato, come negli altri sport, ci sono vari livelli, dalla partita di calcetto della domenica, al campionato di serie A, ma giocano comunque tutti
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Infatti 90Kg tirati su 177cm non li vedi manco col binocolo, restando nel regolamento di bodywebbe..[COLOR="Silver"]
                              Ma nemmeno sporchetti...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                non ho capito scusa tu credi sia possibile aumentare 2kg all'anno di massa pulita?
                                Si esatto. Non sempre ma quando si è molto secchi secondo me è possibile. Nei primi anni secondo me qualunque individuo di media genetica può riuscirci. Ovvio che con il passare degli anni diventa sempre più ardua mettere su massa magra.

                                ---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 15:33:40 ----------

                                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

                                Quello che penso io, poi, è che non bisogna aspettare di essere al top della forma di tutta la vita per gareggiare, altrimenti non lo si fa più, nemmeno all'olympia gli atleti arrivano al massimo, e ogni anno è sempre meglio
                                Non sono d'accordo... Secondo la mia opinione uno si deve iscrivere ad una gara soltanto quando è pronto per competere per la vittoria... L'importante è partecipare mi sà tanto da frase da boy scout sfigato

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎