Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Si nota così tanto?
    Ebbene sì, sono ingegnere (informatico) *__*
    Ma quanti anni hai se posso?

    Gareggi prossimo anno?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      619 il petto è buono, ma il braccio mi sembra parecchio dietro, parere personale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        619 ma hai l' attaccatura della fronte bassissima o ti sei fatto tipo una mezza frangia??


        No, metà è l'espressione amminchia tipica dell'autoscatto, e metà i capelli a ***** del "devo tagliarli ma non ho voglia" unito a "sì vabbé, pettinarli è per le femmine"

        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        Ma quanti anni hai se posso?

        Gareggi prossimo anno?
        Certo che puoi salsina XD
        23 anni, dovrei gareggiare, almeno una la faccio, anche per vedere dove arrivo quest'anno, alla fine alla scorsa ho sbagliato un sacco di roba, devo rifarmi, cribbio!

        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        619 il petto è buono, ma il braccio mi sembra parecchio dietro, parere personale.
        Buono il petto, sopratutto perché era un punto debole ancestrale, quindi ora che tutti mi dicono che è buono son contento (fino a non molto fa era "Se ti fai impiantare il petto, è meglio" [cit.])
        Braccia indietro sì, non direi parecchio, ma indietro lo direi anche io, nel complesso direi (e dicono) che da migliorare in primis ci sono braccia e deltoidi lat+post
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Bene grazie...

          Cmq sai ( sapete) cosa fare e son sicuro che riuscirai a migliorare .... Vicenza come quest' anno??
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio


            No, metà è l'espressione amminchia tipica dell'autoscatto, e metà i capelli a ***** del "devo tagliarli ma non ho voglia" unito a "sì vabbé, pettinarli è per le femmine"



            Certo che puoi salsina XD
            23 anni, dovrei gareggiare, almeno una la faccio, anche per vedere dove arrivo quest'anno, alla fine alla scorsa ho sbagliato un sacco di roba, devo rifarmi, cribbio!



            Buono il petto, sopratutto perché era un punto debole ancestrale, quindi ora che tutti mi dicono che è buono son contento (fino a non molto fa era "Se ti fai impiantare il petto, è meglio" [cit.])
            Braccia indietro sì, non direi parecchio, ma indietro lo direi anche io, nel complesso direi (e dicono) che da migliorare in primis ci sono braccia e deltoidi lat+post
            esatto, diciamo che il petto fa passare in secondo piano il braccio, buon lavoro

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Bene grazie...

              Cmq sai ( sapete) cosa fare e son sicuro che riuscirai a migliorare .... Vicenza come quest' anno??
              Fin ora ho fatto tutto da solo (amminchia), ma ora che ho un approccio sistematico spero che la salsa sia un altra hehehe

              Vicenza la vedo sicuro come fotografo il 21 Maggio, per il resto, non so, l'unica certezza è giugno 2011 INBA
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                619 ti dò il mio umile parere:

                secondo me non ha senso che gareggi a giugno del 2011. Sei ancora troppo acerbo. Ok una garetta l'hai provata giusto per capire a sommi capi come funziona ( che poi onestamente io fossi stato in te non l'avrei mai fatta )... Però ora secondo me sarebbe meglio lasciare perdere l'idea dei palchi e pensare soltanto a crescere. Un paio di anni di allenamento e poi tornare a gareggiare.
                A mio modo di vedere sarebbe una perdita di tempo immensa gareggiare di nuovo nelle tue condizioni. Hai troppa poca massa magra. Se ancora ti metti a definire rischi di perdere quel poco che con sudore hai tirato su.
                Oh non te la prendere e però a me piace dire le cose come penso senza nascondermi dietro frasi del tipo grande bro.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  619 ti dò il mio umile parere:

                  secondo me non ha senso che gareggi a giugno del 2011. Sei ancora troppo acerbo. Ok una garetta l'hai provata giusto per capire a sommi capi come funziona ( che poi onestamente io fossi stato in te non l'avrei mai fatta )... Però ora secondo me sarebbe meglio lasciare perdere l'idea dei palchi e pensare soltanto a crescere. Un paio di anni di allenamento e poi tornare a gareggiare.
                  A mio modo di vedere sarebbe una perdita di tempo immensa gareggiare di nuovo nelle tue condizioni. Hai troppa poca massa magra. Se ancora ti metti a definire rischi di perdere quel poco che con sudore hai tirato su.
                  Oh non te la prendere e però a me piace dire le cose come penso senza nascondermi dietro frasi del tipo grande bro.
                  mi sento di condividere.

                  Commenta


                    Eddaie famolo strano

                    Fatta dopo aver scaldato i bic.

                    Buone feste a tutti

                    Commenta


                      Commenta


                        ragazzi gareggiare significa anche migliorare forma e composizione mica massacrarsi..significa divertirsi e mettersi in gioco..
                        una garetta l anno sicuramente nn compromette i risultati acquisiti e migliora anche l anabolismo con una ripresa intelligente post...
                        ema sta migliorando molto e questa diventa tutta esperienza importante per conoscere il suo corpo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Fatta dopo aver scaldato i bic.

                          Buone feste a tutti
                          cristo
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            619 ti dò il mio umile parere:

                            secondo me non ha senso che gareggi a giugno del 2011. Sei ancora troppo acerbo. Ok una garetta l'hai provata giusto per capire a sommi capi come funziona ( che poi onestamente io fossi stato in te non l'avrei mai fatta )... Però ora secondo me sarebbe meglio lasciare perdere l'idea dei palchi e pensare soltanto a crescere. Un paio di anni di allenamento e poi tornare a gareggiare.
                            A mio modo di vedere sarebbe una perdita di tempo immensa gareggiare di nuovo nelle tue condizioni. Hai troppa poca massa magra. Se ancora ti metti a definire rischi di perdere quel poco che con sudore hai tirato su.
                            Oh non te la prendere e però a me piace dire le cose come penso senza nascondermi dietro frasi del tipo grande bro.
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            ragazzi gareggiare significa anche migliorare forma e composizione mica massacrarsi..significa divertirsi e mettersi in gioco..
                            una garetta l anno sicuramente nn compromette i risultati acquisiti e migliora anche l anabolismo con una ripresa intelligente post...
                            ema sta migliorando molto e questa diventa tutta esperienza importante per conoscere il suo corpo...


                            Quello che penso io è: dopo un po' comunque si stalla, serve andare su e giù, massa e tiraggio, altrimenti si è sempre lì, tanto vale...
                            A dirla tutta, non credo di riuscire a mettere "la massa", sono già vicino all'H/P, i guadagni secondo me non possono essere così significativi da giustificare uno stop; Mettere massa, in chissà quale modo, e poi fare ancora più fatica a tirarmi, naturalmente è una cosa difficile; Tanto vale sfruttare il rebound post-gara, l'80% del guadagno lo si ha in quel momento..

                            Ma poi... anche se mi ritirassi in tibet per 10 anni al mio ritorno non potrei "spaccare il culo" a nessuno, si sa, quindi tanto vale che sia una sfida con me stesso di anno in anno, non di certo mettere massa per fare manbassa, non ho il fisico

                            ---------- Post added at 00:55:12 ---------- Previous post was at 00:47:42 ----------

                            Ps: Joe oramai lo ignoro, maremma maiala *__*
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              madre di dio joe, allucinante.

                              Commenta


                                i biciiiiiiiiiiiii...che non faccio


                                Uploaded with ImageShack.us
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎