If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
619 ma hai l' attaccatura della fronte bassissima o ti sei fatto tipo una mezza frangia??
No, metà è l'espressione amminchia tipica dell'autoscatto, e metà i capelli a ***** del "devo tagliarli ma non ho voglia" unito a "sì vabbé, pettinarli è per le femmine"
Certo che puoi salsina XD
23 anni, dovrei gareggiare, almeno una la faccio, anche per vedere dove arrivo quest'anno, alla fine alla scorsa ho sbagliato un sacco di roba, devo rifarmi, cribbio!
619 il petto è buono, ma il braccio mi sembra parecchio dietro, parere personale.
Buono il petto, sopratutto perché era un punto debole ancestrale, quindi ora che tutti mi dicono che è buono son contento (fino a non molto fa era "Se ti fai impiantare il petto, è meglio" [cit.])
Braccia indietro sì, non direi parecchio, ma indietro lo direi anche io, nel complesso direi (e dicono) che da migliorare in primis ci sono braccia e deltoidi lat+post
No, metà è l'espressione amminchia tipica dell'autoscatto, e metà i capelli a ***** del "devo tagliarli ma non ho voglia" unito a "sì vabbé, pettinarli è per le femmine"
Certo che puoi salsina XD
23 anni, dovrei gareggiare, almeno una la faccio, anche per vedere dove arrivo quest'anno, alla fine alla scorsa ho sbagliato un sacco di roba, devo rifarmi, cribbio!
Buono il petto, sopratutto perché era un punto debole ancestrale, quindi ora che tutti mi dicono che è buono son contento (fino a non molto fa era "Se ti fai impiantare il petto, è meglio" [cit.])
Braccia indietro sì, non direi parecchio, ma indietro lo direi anche io, nel complesso direi (e dicono) che da migliorare in primis ci sono braccia e deltoidi lat+post
esatto, diciamo che il petto fa passare in secondo piano il braccio, buon lavoro
secondo me non ha senso che gareggi a giugno del 2011. Sei ancora troppo acerbo. Ok una garetta l'hai provata giusto per capire a sommi capi come funziona ( che poi onestamente io fossi stato in te non l'avrei mai fatta )... Però ora secondo me sarebbe meglio lasciare perdere l'idea dei palchi e pensare soltanto a crescere. Un paio di anni di allenamento e poi tornare a gareggiare.
A mio modo di vedere sarebbe una perdita di tempo immensa gareggiare di nuovo nelle tue condizioni. Hai troppa poca massa magra. Se ancora ti metti a definire rischi di perdere quel poco che con sudore hai tirato su.
Oh non te la prendere e però a me piace dire le cose come penso senza nascondermi dietro frasi del tipo grande bro.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
secondo me non ha senso che gareggi a giugno del 2011. Sei ancora troppo acerbo. Ok una garetta l'hai provata giusto per capire a sommi capi come funziona ( che poi onestamente io fossi stato in te non l'avrei mai fatta )... Però ora secondo me sarebbe meglio lasciare perdere l'idea dei palchi e pensare soltanto a crescere. Un paio di anni di allenamento e poi tornare a gareggiare.
A mio modo di vedere sarebbe una perdita di tempo immensa gareggiare di nuovo nelle tue condizioni. Hai troppa poca massa magra. Se ancora ti metti a definire rischi di perdere quel poco che con sudore hai tirato su.
Oh non te la prendere e però a me piace dire le cose come penso senza nascondermi dietro frasi del tipo grande bro.
ragazzi gareggiare significa anche migliorare forma e composizione mica massacrarsi..significa divertirsi e mettersi in gioco..
una garetta l anno sicuramente nn compromette i risultati acquisiti e migliora anche l anabolismo con una ripresa intelligente post...
ema sta migliorando molto e questa diventa tutta esperienza importante per conoscere il suo corpo...
ragazzi gareggiare significa anche migliorare forma e composizione mica massacrarsi..significa divertirsi e mettersi in gioco..
una garetta l anno sicuramente nn compromette i risultati acquisiti e migliora anche l anabolismo con una ripresa intelligente post...
ema sta migliorando molto e questa diventa tutta esperienza importante per conoscere il suo corpo...
Quello che penso io è: dopo un po' comunque si stalla, serve andare su e giù, massa e tiraggio, altrimenti si è sempre lì, tanto vale...
A dirla tutta, non credo di riuscire a mettere "la massa", sono già vicino all'H/P, i guadagni secondo me non possono essere così significativi da giustificare uno stop; Mettere massa, in chissà quale modo, e poi fare ancora più fatica a tirarmi, naturalmente è una cosa difficile; Tanto vale sfruttare il rebound post-gara, l'80% del guadagno lo si ha in quel momento..
Ma poi... anche se mi ritirassi in tibet per 10 anni al mio ritorno non potrei "spaccare il culo" a nessuno, si sa, quindi tanto vale che sia una sfida con me stesso di anno in anno, non di certo mettere massa per fare manbassa, non ho il fisico
---------- Post added at 00:55:12 ---------- Previous post was at 00:47:42 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta