Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogigi però stai uamnatndo di barccio fino a un mese fa eri un 32Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofai 2-3 respiri profondi e riparti a scrivere! :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSono smagliature quelle vicino all'ascella ?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofai 2-3 respiri profondi e riparti a scrivere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioFree quanto misura il tuo braccio?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiohai detto nienteio sono ancora molto lontano,34 cmed ho anche il bicipite corto che lo fà sembrare ancora più piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper bicipite corto intendi un braccio lungo e l'attaccatura corta o il braccio corto con bic corto?
Commenta
-
-
anche se vedendo questa foto di arnold sembra che anche lui abbia il bicipite corto(e quindi arnold è stato il migliore di tutti,quindi di conseguenza avere il bicipite corto è un vantaggio),infatti tra l'avambraccio e il bicipite penso che entrano 3 ditaLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioanche se vedendo questa foto di arnold sembra che anche lui abbia il bicipite corto(e quindi arnold è stato il migliore di tutti,quindi di conseguenza avere il bicipite corto è un vantaggio),infatti tra l'avambraccio e il bicipite penso che entrano 3 dita
molto faticoso da lavorare almeno su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosecondo me son tutte pippe mentali queste dell'attaccatura corta o lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosi ho capito però non bisogna troppo fissarsi sull'attaccatura ecc...normale chi ha un attaccatura corta ha il picco maggiore rispetto ad una lunga
Commenta
-
Commenta