Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOffseason attuale:
La luce è quella che è, lavorate di immaginazioneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomolto bene Marco ops....619.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOffseason attuale:
La luce è quella che è, lavorate di immaginazione
Oh finalmente una foto anche tu Bene Rey Misterio AL QUADRATO (619619) IMHO avambraccio e spalla ant-lat bene, spalla post da migliorare
Commenta
-
-
Oh finalmente una foto anche tu Bene Rey Misterio AL QUADRATO (619619) IMHO avambraccio e spalla ant-lat bene, spalla post da migliorare [/QUOTE]
Il deltoide posteriore è disastrato, si sa, ci stiamo lavorando, però anche quello laterale non è "tondo", mi vado ad allenare và :PAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiox ghandi:grazie dei complimenti
x raizen:il polso misura 19 cm...............comunque il peso lo e l'altezza li ha scritti un mio amico che ha postato la foto dal suo pc.....in verità l'altezza è 178 cm alla visita medico sportiva e il peso oscilla tra gli 87 e gli 88........
Ahahah, così è ancora più improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io dico che il petto non è indietro, è semplicemente nascosto dai resti del dimagrimento, vedi la linea del pettorale in zona ascella, è bella spessa e si perde nel grasso conicoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiox ghandi:grazie dei complimenti
x raizen:il polso misura 19 cm...............comunque il peso lo e l'altezza li ha scritti un mio amico che ha postato la foto dal suo pc.....in verità l'altezza è 178 cm alla visita medico sportiva e il peso oscilla tra gli 87 e gli 88........DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio dico che il petto non è indietro, è semplicemente nascosto dai resti del dimagrimento, vedi la linea del pettorale in zona ascella, è bella spessa e si perde nel grasso conico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionumeri hai un ottimo potenziale
hai la faccia da ingegnere. lo sei?
Ebbene sì, sono ingegnere (informatico) *__*Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionumeri hai un ottimo potenziale
hai la faccia da ingegnere. lo sei?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
619 ma hai l' attaccatura della fronte bassissima o ti sei fatto tipo una mezza frangia??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta