Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101566[/ATTACH]
ragazzi come faccio a metterla diretta?
ps: o la metti in allegato (graffetta in alto) oppure la carichi su imageshack e una volta caricata, copi il link il basso chiamato Forum code.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101563[/ATTACH]
durante una prova maglietta......niente di particolare quindi giustamente strano......
ps
Auguri anche se in ritardo.....
buone feste
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogian dovresti mettere il giubbino per farci capire qualcosa
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101566[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao gianluca da quanto tempo non ci si scambiava 2 parole...hai fatto dei miglioramenti assurdi ..il braccio quanto misura??? è notevolissimo.
buone feste
Dorian maledetto ma che fine hai fatto....grazie 1000 !!!! Ricordo dei nostri scambi esilaranti tra il mio e tuo diario ..... Mandami una mail nel profilo così abbiamo un contatto in più se riva sempre un piacere .....grazie per gli auguri e buone feste anche a te ....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101571[/ATTACH]vestitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAzzz....sei gruosss davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSv4 gia vidi il tuo cambiamento in gallery......grande e secondo me hai guadagnato in massa "pulita"!!!Bravo veramente.
Clabs e Fulvius......ragazzi un paio di anni e boom..... ottimi...Mb avevo visto foto tue sempre qui forse, mi ricordavo che stavi bene ma non cosi....ottimo anche te....
MEsh......per te inutile dire che l'odio è sempre maggiore....bello da vedere.....ti stai rivelando tra i piu' talentuosi con ambizioni da palco....grande non vedo l'ora di vedere il lavori finiti!!!!
speriamo di completare tutto al meglio!
@Cla: continuo a pensare che per alcune cose siamo simili
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioposto una foto davanti allo specchio... ho 16 anni 180cm x 88kg...
Ti credo solo se mi dici di avere 21 di polso
Commenta
-
-
Offseason attuale:
La luce è quella che è, lavorate di immaginazioneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEma, sembri marco romano!
Le mie misure sono 45 miglia e 999lbs
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta