Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto una foto davanti allo specchio... ho 16 anni 180cm x 88kg...
    File Allegati

    Commenta


      gian dovresti mettere il giubbino per farci capire qualcosa
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        gian dovresti mettere il giubbino per farci capire qualcosa
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          XD.......ho solo questa foto.......avevo la felpa addosso ero in bagno e me la sono fatta........ne ho un altra in pigiama se voleteXD......

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]101563[/ATTACH]

            durante una prova maglietta......niente di particolare quindi giustamente strano......

            ps
            Auguri anche se in ritardo.....
            bel braccio Salsa

            sembri anche bello basso di bf

            Commenta


              salsa ottimo.. dato che sono curioso, che misura ha??
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                cazzica, ho letto bene, 180 cm per 88 kg a 16 anni??? Spero che la bf sia sulle 14% cazzica

                Commenta


                  la bf è altina...siamo sul 14%...gli addominali alti si vedono.........comunque io mi baso sullo specchio.....non sulle misure......anche perchè ho l'ossatura pesante,quindi credo sia pure quella a farmi pesare tamto.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    la bf è altina...siamo sul 14%...gli addominali alti si vedono.........comunque io mi baso sullo specchio.....non sulle misure......anche perchè ho l'ossatura pesante,quindi credo sia pure quella a farmi pesare tamto.....
                    cazz, molto buono!Vabbè, a parte l'ossatura pesante,se riesci a massificare tenendo controllo questa bf, tra qualche anno sò cazzi amari per tutti, se tieni la testa a posto

                    Commenta


                      salsa ma che razza di abbinamento hai fatto?!?!
                      scarpe da "avocado" , maglietta "muscolar" e cinta "trash"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        bel braccio Salsa

                        sembri anche bello basso di bf
                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        salsa ottimo.. dato che sono curioso, che misura ha??
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        salsa ma che razza di abbinamento hai fatto?!?!
                        scarpe da "avocado" , maglietta "muscolar" e cinta "trash"

                        Grazie Simo diciamo che bf è decente ma non bassa....pago i bagordi tra maggio - agosto periodo in cui nn mi sono allenato per motivi personali ma ora sto molto meglio....grazie per l'ottimo sei stato buono ...

                        Francesco non lo misuro da tempo forse 36 o meno bo non so.......ma credimi e senza arroganza non mi interessa neanche saperlo, ora ho un approccio molto ma molto diverso..... grazie anche a te cmq...!!!

                        All maledetto frc allora avevo giubbino marrone con felpa marrone e blu.....ovviamente nel camerino mi stavo prova delle maglie e la maglietta nera era dentro i jeans per le prove....la cinta una volta indossata la maglia non si vedeva....cmq in generale sono semplice nel vestire lo ammetto....ahahahahja cmq noto che hai commentanti tutto tranne il braccino ahhaahahah geniale come modo per di magna e spigni
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          ma che dici Salsa?!!!
                          stai benissimo!! di fisico intendo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            ma che dici Salsa?!!!
                            stai benissimo!! di fisico intendo!

                            maledetto
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta






                              ragazzi come faccio a metterla diretta?
                              Last edited by cla89; 27-12-2010, 23:40:34.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]101566[/ATTACH]
                                cazz!! che petto!

                                PS
                                noto con piacere che gli iphpne si sono diffusi a dismisura!
                                bravi ragazzuoli!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎