Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al volo post cenone natalizio , qualche dettaglio quà e là!

    Commenta


      Foto in style retrò, da notare la faccia cinematografica
      File Allegati
      Last edited by MB design; 26-12-2010, 17:58:18.

      Commenta


        grazie a tutti per i commenti, le foto di come ero prima sono qui

        fase 1 http://www.bodyweb.com/threads/26940...nascita-vol.-1

        fase 2 http://www.bodyweb.com/threads/27771...ight=rinascita

        per protocollo cosa intendete? alimentazione/allenamento/integrazione?

        p.s. il braccio sarà 41 cm credo
        .

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          grazie a tutti per i commenti, le foto di come ero prima sono qui

          fase 1 http://www.bodyweb.com/threads/26940...nascita-vol.-1

          fase 2 http://www.bodyweb.com/threads/27771...ight=rinascita

          per protocollo cosa intendete? alimentazione/allenamento/integrazione?

          p.s. il braccio sarà 41 cm credo
          complimenti davvero per l cambiamento!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            grazie a tutti per i commenti, le foto di come ero prima sono qui

            fase 1 http://www.bodyweb.com/threads/26940...nascita-vol.-1

            fase 2 http://www.bodyweb.com/threads/27771...ight=rinascita

            per protocollo cosa intendete? alimentazione/allenamento/integrazione?

            p.s. il braccio sarà 41 cm credo
            complimenti x la determinazione che ti ha fatto avere già ottimi risultati continua così
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              grazie a tutti per i commenti, le foto di come ero prima sono qui

              fase 1 http://www.bodyweb.com/threads/26940...nascita-vol.-1

              fase 2 http://www.bodyweb.com/threads/27771...ight=rinascita

              per protocollo cosa intendete? alimentazione/allenamento/integrazione?

              p.s. il braccio sarà 41 cm credo
              si esatto , a me interesserebbe molto saperne di piu su quei 3 fattori .
              P.s di braccio nei 15kg hai perso tanti cm ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                no, al massimo ho guadagnato qualcosa, ma le hai viste le foto vecchie?

                beh l'allenamento prevede un 12 serie per i muscoli grandi e 8-9 per i piccoli, molto allenamento a corpo libero, e massimo 90 secondi di pausa fra una serie e l'altra (solo nei fondamentali e solo se devo spingere)

                l'allenamento dura massimo 1 ora e 10, mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, le gambe non le faccio per ora, e negli altri 3 giorni della settimana vado a correre
                (percorsi in crescendo, prima 5 km, poi piano piano ho aumentato fino ad arrivare a 10 km ora)

                l'alimentazione è pulita, niente di spaventoso, zero carbs dopo le 18 e i pasti sono colazione spuntino pranzo e cena, niente pre workout e niente pre nanna

                l'integrazione è semplicissima, vitamine, omega3 e bcaa, ho utilizzato dei termogenici in estate (due cicli con l'Animal Cuts e uno con l'Oxy elite Pro, ovviamente distanziati fra loro) e comincerò ad utilizzare il protocollo consigliato da princeriky dal 10 gennaio in poi
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  no, al massimo ho guadagnato qualcosa, ma le hai viste le foto vecchie?

                  beh l'allenamento prevede un 12 serie per i muscoli grandi e 8-9 per i piccoli, molto allenamento a corpo libero, e massimo 90 secondi di pausa fra una serie e l'altra (solo nei fondamentali e solo se devo spingere)

                  l'allenamento dura massimo 1 ora e 10, mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, le gambe non le faccio per ora, e negli altri 3 giorni della settimana vado a correre
                  (percorsi in crescendo, prima 5 km, poi piano piano ho aumentato fino ad arrivare a 10 km ora)

                  l'alimentazione è pulita, niente di spaventoso, zero carbs dopo le 18 e i pasti sono colazione spuntino pranzo e cena, niente pre workout e niente pre nanna

                  l'integrazione è semplicissima, vitamine, omega3 e bcaa, ho utilizzato dei termogenici in estate (due cicli con l'Animal Cuts e uno con l'Oxy elite Pro, ovviamente distanziati fra loro) e comincerò ad utilizzare il protocollo consigliato da princeriky dal 10 gennaio in poi
                  addirittura guadagnato.. OTTIMO .. !
                  Hai seguito una scheda ad istinto? o qualcosa del forum ?
                  Mi piacerebbe guardarla in maniera + dettagliata .. magari quando avrai tempo apri un bel post con allenamento e alimentazione che hai seguito..
                  I Risultati credimi, sono davvero stupefacenti bravissimo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Bellissime linee MB Design !!!! Buone masse !!!

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      foto di qualche giorno fa, nel cessroom

                      ma che petto hai????????!!!!!!!!!!! assurdo
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        foto di qualche giorno fa, nel cessroom

                        mi piacerebbe sapere che approccio hai usato per migliorare il petto in questo modo...

                        cmq complimentoni
                        sigpic

                        Commenta


                          dio abbia in gloria i bicipiti di mb_design e lo corpore intero di meshuggah
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            Senza parola Mesh cessroom
                            grazie pablo!!

                            Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                            Da pauraaaaa!
                            grazie mille!!

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Grandi ragazzi!
                            Clabs gran belle linee quel braccio!
                            Sv Sei gruozzo! ANche se la Bf è decisamente troppo alta imo
                            Fulvius ottimo fisico, schiena portaerei
                            Mes sempre da paura!
                            grazie rik!

                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Mesh, petto pauroso, complimenti
                            Grazie mille

                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            ma che petto hai????????!!!!!!!!!!! assurdo
                            ahahah dai Bale, assurdo addirittura..
                            Troppo gentile grazie!

                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            mi piacerebbe sapere che approccio hai usato per migliorare il petto in questo modo...

                            cmq complimentoni
                            Innanzitutto grazie anche a te.
                            Beh dire qui su due piedi il susseguirsi di allenamenti che mi hanno pian piano fatto migliorare il petto sarebbe impegnare un bel po' di spazio...posso dirti che ovviamente c'è stato un accurato accostamento di programmi, ma è stata anche molto utile l'adozione di una tecnica consona.
                            I miei deltoidi e i tricipiti prima tendevano a rubare buona parte del lavoro (credo si intuisca)... e conoscendomi col tempo sono riuscito a trasferire il lavoro del petto sul petto

                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            dio abbia in gloria i bicipiti di mb_design e lo corpore intero di meshuggah
                            ahahahahahahaha troppo forte grazie.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta




                              durante una prova maglietta......niente di particolare quindi giustamente strano......

                              ps
                              Auguri anche se in ritardo.....
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Sv4 gia vidi il tuo cambiamento in gallery......grande e secondo me hai guadagnato in massa "pulita"!!!Bravo veramente.

                                Clabs e Fulvius......ragazzi un paio di anni e boom..... ottimi...Mb avevo visto foto tue sempre qui forse, mi ricordavo che stavi bene ma non cosi....ottimo anche te....

                                MEsh......per te inutile dire che l'odio è sempre maggiore....bello da vedere.....ti stai rivelando tra i piu' talentuosi con ambizioni da palco....grande non vedo l'ora di vedere il lavori finiti!!!!
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎