Originariamente Scritto da Fulvius31
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per favore, non tracimiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so non mi misuro da molto, sono alto 1,72 e peso 85-86 kg
sì vengo da un calo di peso di circa 15 kg, sto ancora a dieta
dopo il protocollo posto un po' di foto dell'inizio (maggio) per un confronto
Sbaglio o hai comunque la pelle dell'addome abbastanza molle? ( dovuta ovviamente al dimagrimento) è ciò che si percepisce dalla foto, potrei sbagliarmi .
Che tipo di protocollo hai seguito e stai seguendo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sv4 ha gli evidenti "squilibri" di chi ha perso molto grasso in poco tempo, la bf non è per niente omogenea, ma ha fatto un lavoro di ricomposizione con i controca**i, me lo ricordo grasso e acquoso, con un accenno di forme nelle braccia, ora è dimagrito incredibilmente e credo anche abbia aumentato le masse, forse c'è anche quel tocco di "memoria muscolare" tanto decantata, un blocco braccio-spalla spettacolare e il petto si capisce che c'è seppur sotto quella robaccia (che a breve scomparirà scommetto). Per curiosità vorrei sapere la circonferenza del braccioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
già qua siamo tutti curiosi Dicci i cm di braccio sv4
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggioma che minchia dici
cmq battute a parte, rinnovo i complimenti per il fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioin alcune foto flavius rendevi molto d +
Da gennaio si spera una alimentazione migliore !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofoto di qualche giorno fa, nel cessroom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofoto di qualche giorno fa, nel cessroom
Commenta
-
Commenta