ora ragazzi vi faccio ridere, 1 ora fà ho fatto il wo dorso,bicipiti..porca pupazza che mazzata tremenda oggi , beccatevi la faccia da ebete , già non mi reggevo in piedi per il wo, a momenti collassavo sul pavimento del bagno . ahahahha
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioora ragazzi vi faccio ridere, 1 ora fà ho fatto il wo dorso,bicipiti..porca pupazza che mazzata tremenda oggi , beccatevi la faccia da ebete , già non mi reggevo in piedi per il wo, a momenti collassavo sul pavimento del bagno . ahahahha
[ATTACH=CONFIG]101504[/ATTACH]
sull' espressione meglio passare avantiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSamurai david la schiena è molto ampia !!! Bravo !!! Anche tu ti alleni in home gym ?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:44:17 ----------
Buon fisico sv4, veramente.
in primis il braccio mi piace molto.
altezza e peso ?
p.s vieni ad un forte dimagrimento?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che braccio hai sv4 ?! è enorme !!!! Per curiosità, quanti cm misura ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma dio santo sv4 che hai combinato a quelle braccia
---------- Post added at 15:58:45 ---------- Previous post was at 15:56:43 ----------
delt, braccia e petto mostruosi... se levi il resto della schifezza sei incredibile ci scommettoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma dio santo sv4 che hai combinato a quelle braccia
---------- Post added at 15:58:45 ---------- Previous post was at 15:56:43 ----------
delt, braccia e petto mostruosi... se levi il resto della schifezza sei incredibile ci scommetto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
secondo me la bf non è alta per nulla. Stai bene fulvius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosecondo me la bf non è alta per nulla. Stai bene fulvius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiofisico ottimo per i miei canoni.
mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiofisico ottimo per i miei canoni.
mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.
Commenta
-
Commenta