Originariamente Scritto da samuraidavid
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel senso chi vuoi sfidare e a fare che?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiote, ricchione maledetto, a una gara virtuale di BB, le pose sennò che c'entrano????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodipende, potresti sfidare me o gandhi, la scelta è equipollente
Commenta
-
-
Samurai david la schiena è molto ampia !!! Bravo !!! Anche tu ti alleni in home gym ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Per le "sfide" mettetevi d'accordo da un'altra parte (in privato, magari), ma non qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa sei il mio clone
be, mi fa piacere dato che ho grande stima per il tuo fisico
Certo che a gambe però mi dai il giro almeno 2volte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosempre grosso phoneix.....l'addome cè e si vede sotto la pelle......vedo il pettorale basso un pò cadente...sbaglio? è la posa che inganna?
per l'addome è il solito problema della pellaccia. c'è, anche abbastanza ipertrofico, ma coperto dalla cotenna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
be, mi fa piacere dato che ho grande stima per il tuo fisico
Certo che a gambe però mi dai il giro almeno 2volte
Ormai le gambe non le ho più, manco le alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosempre grosso phoneix.....l'addome cè e si vede sotto la pelle......vedo il pettorale basso un pò cadente...sbaglio? è la posa che inganna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredo sia la posa, in quella di sotto è normale, comunque trapezio pazzesco fenice.
Commenta
-
Commenta