Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogigi però stai uamnatndo di barccio fino a un mese fa eri un 32Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofai 2-3 respiri profondi e riparti a scrivere!:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSono smagliature quelle vicino all'ascella ?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofai 2-3 respiri profondi e riparti a scrivere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioFree quanto misura il tuo braccio?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiohai detto nienteio sono ancora molto lontano,34 cm
ed ho anche il bicipite corto che lo fà sembrare ancora più piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper bicipite corto intendi un braccio lungo e l'attaccatura corta o il braccio corto con bic corto?
Commenta
-
-
anche se vedendo questa foto di arnold sembra che anche lui abbia il bicipite corto(e quindi arnold è stato il migliore di tutti,quindi di conseguenza avere il bicipite corto è un vantaggio),infatti tra l'avambraccio e il bicipite penso che entrano 3 dita
Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioanche se vedendo questa foto di arnold sembra che anche lui abbia il bicipite corto(e quindi arnold è stato il migliore di tutti,quindi di conseguenza avere il bicipite corto è un vantaggio),infatti tra l'avambraccio e il bicipite penso che entrano 3 dita
molto faticoso da lavorare almeno su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosecondo me son tutte pippe mentali queste dell'attaccatura corta o lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosi ho capito però non bisogna troppo fissarsi sull'attaccatura ecc...normale chi ha un attaccatura corta ha il picco maggiore rispetto ad una lunga.. fa parte di ciò che ti da la genetica e va considerato...
Commenta
-
Commenta