Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioAspetto ansioso un parere di SALSA sulla mia foto!
[ATTACH]101337[/ATTACH]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ahhaahahah be' si vede poco...... Ma cmq c'è massa almeno nei tuoi dati empori se sei dell' 89 tanto di cappello....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAhhaahahah be' si vede poco...... Ma cmq c'è massa almeno nei tuoi dati empori se sei dell' 89 tanto di cappello....
Comunque si sono dell'89 e sono alto un ***** di metro e 88 maledetti centimetri!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDanny nano gne gne gne!! Sei talmente grosso che solo così posso sfotterti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDanny nano gne gne gne!! Sei talmente grosso che solo così posso sfotterti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioahaha vero, ma quel che gli manca in altezza lo recupera in larghezza!!!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioahaha vero, ma quel che gli manca in altezza lo recupera in larghezza!!!
---------- Post added at 14:58:56 ---------- Previous post was at 14:54:35 ----------
.
questa foto l'avevo già postata, ma qua ci sta a pennello...
170 vs. 187
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco appunto...Maledetto! Tu fai paura complimenti!
Però non vai a pane e salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
gran bel fisico rick
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono... gallette di riso e fesa
Commenta
-
-
Commenta