Rik come diavolo le alleni quelle fottute spalle?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioRik come diavolo le alleni quelle fottute spalle?sigpic
Commenta
-
-
complimenti Rik grandissimo fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioRik come diavolo le alleni quelle fottute spalle?Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioconcordo...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene rik... di grasso non ce n'è diciamo... quindi vai anche oltre
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocomplimenti Rik grandissimo fisico
---------- Post added at 21:24:46 ---------- Previous post was at 21:21:59 ----------
Dico un'altra cosa! Purtroppo avendo i fianchi larghi e la vita stertta non posso permettermi di ingrassare troppo altrimenti divento una clessidra Nella prima foto si nota!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Ne butto pure una stupidissima che ho fatto ingiudicabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio***** rik i trapezii !
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiouna delle most più impressive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMolto bene
---------- Post added at 19:53:38 ---------- Previous post was at 19:50:07 ----------
Magari è 10 cm più basso di te
Comunque scherzi a parte anche la posa aiuta, quella della foto di Niko 8che non sono io ) è molto più "redditizia" poiché bene o male il braccio viene schiacciato contro il tronco. mentre nella tua qui sopra già sembrare grosso significa che è un braccio notevole in quanto a dimensioni.sigpic
Commenta
-
-
fantastico rik sempre meglio !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioecco...mi hai risparmiato la fatica di spiegare il tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofantastico rik sempre meglio !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa figurati quanto sei alto Niko?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie Matty! Se non altro comincio ad avere minimamente l'aspetto di uno che si allena nonostante l'altezza
mo non esagerare.....che si vedeva anche prima che ti allenavi.... cmq veramente good.......bravoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta