naniii!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiooO cavolo che venazza. Complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparlavamo del braccio e non della gambaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMa l'avete mai visto un braccio di 45 cm abbastanza tirato??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Grande Rik, si vede che la dieta non è molto sporca vene,addome, fibre sul deltoide, dettagli ke si notano il petto è da applausi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui...l'addome è semitirato/semirilassato, come vedete secondo me di ciccia non ce n'è poi troppa tutto sommato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioragazzi vi ringrazio, ma quale 44, starò forse sui 38,5, magari anche 39, ma bel al di sotto dei 40...anche perchè cmq sono nano...quindi...
ps. dalla foto sembro grasso ed acquoso: sono le luci, non faccio così pena
trovata una foto fatta qualche mese fa. 44 cm anche abbondanti.
e che c'è di differente tra il tuo e il mio?
Last edited by phoenixxx; 20-12-2010, 19:42:04.
Commenta
-
-
quanto sei ora rik?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrande Rik, si vede che la dieta non è molto sporca vene,addome, fibre sul deltoide, dettagli ke si notano il petto è da applausi
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'hai detto e lo stai facendo, questo si che si chiama crescere pulito, bene
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquanto sei ora rik?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui...l'addome è semitirato/semirilassato, come vedete secondo me di ciccia non ce n'è poi troppa tutto sommato!
---------- Post added at 19:53:38 ---------- Previous post was at 19:50:07 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma porc...ma com'è possibile? ho io 44 scarso e pare grosso come il mio. ma dai che ci stai prendendo in giro.
trovata una foto fatta qualche mese fa. 44 cm anche abbondanti.
e che c'è di differente tra il tuo e il mio?
Comunque scherzi a parte anche la posa aiuta, quella della foto di Niko 8che non sono io ) è molto più "redditizia" poiché bene o male il braccio viene schiacciato contro il tronco. mentre nella tua qui sopra già sembrare grosso significa che è un braccio notevole in quanto a dimensioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMolto bene [COLOR="Silver"]
Ne butto pure una stupidissima che ho fatto ingiudicabile
Commenta
-
Commenta