Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPhoenix ora ti è passata la febbre?
Se così fosse, il peso com'è, ha ricominciato a salire ora che stai bene o è rimasto come quando avevi l'influenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioson salito a 85. devo riprendere almeno altri 3 chili. cmq credo che i 5 chili persi siano dovuti anche al fatto che per 3 giorni ho mangiato poco e niente. quindi almeno 2.5 chili in meno saranno dovuti allo stomaco vuoto.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Complimentoni Nico, sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto il tuo braccio AL TOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101285[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCaspita che braCcione complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggione metto anche io una anche se è vecchia...fa piacere vedere la forma, quando si è fermi per un mese per infortunio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]101285[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola butto li, 44cm? Comunque grosso, stai in massa per ora?
Se Marco Romano ne ha 47, nico almeno 52
Commenta
-
Commenta