Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
raga non c'entra nulla, tra lunedì e mercoledì che son stato parecchio male con l'influenza, 39.5, ho perso 5 chiliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
da 89 a 83 e qualcosa. da non credere. 3 giorni a letto e mi so sgonfiato. ho perso 1cm di braccio. da 44 scarso a freddo a 43 scarso. non so se essere contento o no. so solo che giovedì quandi mi sono alzato da letto, avevo l'addome e gli obliqui a vista come non avevo mai visto. avrò perso 5 chili d'aqua a sto punto
fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioraga non c'entra nulla, tra lunedì e mercoledì che son stato parecchio male con l'influenza, 39.5, ho perso 5 chiliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
da 89 a 83 e qualcosa. da non credere. 3 giorni a letto e mi so sgonfiato. ho perso 1cm di braccio. da 44 scarso a freddo a 43 scarso. non so se essere contento o no. so solo che giovedì quandi mi sono alzato da letto, avevo l'addome e gli obliqui a vista come non avevo mai visto. avrò perso 5 chili d'aqua a sto punto
fine OTVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
aahahaah può essere una nuota tattica pregara.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti senti tirato in causa?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomesh il back della maglietta è strettamente correlato alle tue esalazioni del periodo di massa, ammettilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodue foto sceme fatte l'altro giorno in palestra durante il wo di gambe (si vede dal pallore ahahah).
---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:30:42 ----------
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiobeh una foto era d'obbligo però!
ho dato una bella spurgata. ma da lunedi si reinizia, anche se prevedo forze zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe braccione che hai mesh, complimenti ancora
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomesh il back della maglietta è strettamente correlato alle tue esalazioni del periodo di massa, ammettilo
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioallora non sono l'unico
[QUOTE=phoenixxx;6519214]ma porc che vitellone. bello massiccio. da invidia.
---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:30:42 ----------
si con 39.5 di febbre barcollavo . ho perso anche una taglia di pantaloni.
ho dato una bella spurgata. ma da lunedi si reinizia, anche se prevedo forze zero [/QUOTE
Grazie Phoenixxx
Commenta
-
Commenta