Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Il problema è che agonisti o no,bisogna sempre miglorare ed oggettivamente a me le braccia sono un punto carente come anche il petto ma per quello troppi problemi non me ne faccio perchè a caldo la situazione si stravolge. Le braccia a caldo sicuramente salgono di volume ma bisogna ricordarci che i 2/3 del braccio sono costituiti dal tricipite e una volta che si riscalda,perde tutti i dettagli. Per questo vanno valutate a freddo o perlomeno come le torte, un semifreddo hehehe. Comunque grazie molte per i complimenti.
    Si si quoto tutto, ma fidati che l'autocritica nel "vostro" ambiente non è cosa semplice da trovare......!!!
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      raga non c'entra nulla, tra lunedì e mercoledì che son stato parecchio male con l'influenza, 39.5, ho perso 5 chiliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
      da 89 a 83 e qualcosa. da non credere. 3 giorni a letto e mi so sgonfiato. ho perso 1cm di braccio. da 44 scarso a freddo a 43 scarso. non so se essere contento o no. so solo che giovedì quandi mi sono alzato da letto, avevo l'addome e gli obliqui a vista come non avevo mai visto. avrò perso 5 chili d'aqua a sto punto

      fine OT

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        raga non c'entra nulla, tra lunedì e mercoledì che son stato parecchio male con l'influenza, 39.5, ho perso 5 chiliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
        da 89 a 83 e qualcosa. da non credere. 3 giorni a letto e mi so sgonfiato. ho perso 1cm di braccio. da 44 scarso a freddo a 43 scarso. non so se essere contento o no. so solo che giovedì quandi mi sono alzato da letto, avevo l'addome e gli obliqui a vista come non avevo mai visto. avrò perso 5 chili d'aqua a sto punto

        fine OT
        beh una foto era d'obbligo però!
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          Ahah Phoenix Ti ci vuole l'influenza a te per tirarti

          Commenta


            aahahaah può essere una nuota tattica pregara.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ti senti tirato in causa?
              E' bè sai com'è... Si stava parlando della sua foto ._.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                due foto sceme fatte l'altro giorno in palestra durante il wo di gambe (si vede dal pallore ahahah).



                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  Che braccione che hai mesh, complimenti ancora
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    mesh il back della maglietta è strettamente correlato alle tue esalazioni del periodo di massa, ammettilo
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      mesh il back della maglietta è strettamente correlato alle tue esalazioni del periodo di massa, ammettilo
                      allora non sono l'unico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        due foto sceme fatte l'altro giorno in palestra durante il wo di gambe (si vede dal pallore ahahah).



                        ma porc che vitellone. bello massiccio. da invidia.

                        ---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:30:42 ----------

                        Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                        beh una foto era d'obbligo però!
                        si con 39.5 di febbre barcollavo . ho perso anche una taglia di pantaloni.
                        ho dato una bella spurgata. ma da lunedi si reinizia, anche se prevedo forze zero

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	IMAG0058.jpg
Views:	3
Size:	88.6 KB
ID:	15914164il mio braccio (scusa la scarsa qualita' della foto)

                          Commenta


                            anche io come te phoenixxx ho avuto 39 di febbre fino a ieri e nn sono potuto andare in palestra nervosismo a3000

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              Che braccione che hai mesh, complimenti ancora
                              Grazie!

                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              mesh il back della maglietta è strettamente correlato alle tue esalazioni del periodo di massa, ammettilo
                              ahahaha sono peggio del gpl, fidati.... ahaha

                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              allora non sono l'unico


                              [QUOTE=phoenixxx;6519214]ma porc che vitellone. bello massiccio. da invidia.

                              ---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:30:42 ----------


                              si con 39.5 di febbre barcollavo . ho perso anche una taglia di pantaloni.
                              ho dato una bella spurgata. ma da lunedi si reinizia, anche se prevedo forze zero [/QUOTE

                              Grazie Phoenixxx
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Mes ti stai gonfiando come un palloncino a vista d'occhio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎