If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spero che tra 3 o 4 anni non sarò più acerbo
posa: rilassata(anche se gli addominali vengono contratti,visibilmente coperti),braccia(troppo secche,dovuto anche al bicipite corto),petto che fà schifo(infatti ho il pectus excavatium ma lieve),continuerei all'infinito
17 anni 177x64-65kg,sto per compiere il 1 anno di allenamento(il 1 marzo),comunque come dico sempre non devo gareggiare(anche perchè sono obbligato da difetti),l'unico problema è che i miei amici dicono "il palestrato"(pensando che ho un fisico palestrato,ma è tutto il contrario,ps:quando mi hanno visto in canotta mi guardavano e dicevano "euz che bel fisico",ma secondo me mi prendevano in giro;e sicuramente quest'estate diranno "e tu sei quello che va in palestra" ridendoci su,lo sò mi faccio tante pippe mentali,scusate per questa parantesi personale ridicola)
spero che tra 3 o 4 anni non sarò più acerbo
posa: rilassata(anche se gli addominali vengono contratti,visibilmente coperti),braccia(troppo secche,dovuto anche al bicipite corto),petto che fà schifo(infatti ho il pectus excavatium ma lieve),continuerei all'infinito
17 anni 177x64-65kg,sto per compiere il 1 anno di allenamento(il 1 marzo),comunque come dico sempre non devo gareggiare(anche perchè sono obbligato da difetti),l'unico problema è che i miei amici dicono "il palestrato"(pensando che ho un fisico palestrato,ma è tutto il contrario,ps:quando mi hanno visto in canotta mi guardavano e dicevano "euz che bel fisico",ma secondo me mi prendevano in giro;e sicuramente quest'estate diranno "e tu sei quello che va in palestra" ridendoci su,lo sò mi faccio tante pippe mentali,scusate per questa parantesi personale ridicola)
tu pensa ad allenarti e mangiare con i contro caxxi e poi a 20 anni ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa, abbi pazienza che i risultati arrivano............
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
no no che gentile è la verità, hai veramente un buon fisico dopo 15 mesi, io mi alleno più o meno dallo stesso periodo e non ho ancora queste forme, quindi vuol dire che siamo sulla stessa strada, ma tu stai andando meglio
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
tu pensa ad allenarti e mangiare con i contro caxxi e poi a 20 anni ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa, abbi pazienza che i risultati arrivano............
lo spero,anche se non so neanche io cosa voglioperchè da una parte vorrei diventare grosso per far paura ai miei amici,ma da un'altra parte mi piacciono i fisici definiti,non so dove sbattere la testa
lo spero,anche se non so neanche io cosa voglioperchè da una parte vorrei diventare grosso per far paura ai miei amici,ma da un'altra parte mi piacciono i fisici definiti,non so dove sbattere la testa
ma che problemi sono??
diventa grosso e definito no?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta