Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPer la precisione sono quasi 38 tirato, e sinceramente preferisco avere un braccio da 38 ora che averne uno da 45 con più acqua e grasso che muscolo addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti senti tirato in causa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosognare 30cm di braccio non mi compete...
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPer la precisione sono quasi 38 tirato, e sinceramente preferisco avere un braccio da 38 ora che averne uno da 45 con più acqua e grasso che muscolo addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolo so,sono peggio dei 16enni iscritti in palestra da 3 mesi: Oh guarda quanto sono GRUOSSSSS!!!
mi dovrebbero rinchiudere,lo so.
[ATTACH=CONFIG]101213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101214[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioragazzi miei, avete dei braccioni, ma nel curl manubri non mi battete, anche se l'ho schienato un pò e mi hanno aiutato
(PS sul serio complimenti a tutti )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioragazzi miei, avete dei braccioni, ma nel curl manubri non mi battete, anche se l'ho schienato un pò e mi hanno aiutato
(PS sul serio complimenti a tutti )
ps: braccione pieno tt i distretti(tricip. bicip. deltoide) complimenti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie ragazzi ma ahimè le braccia sono il gruppo carente......danny fantastico.
ps
a mio avviso l'autocritica è un qualcosa di fondamentale in qualsiasi campo!!!!
---------- Post added at 20:19:57 ---------- Previous post was at 20:18:17 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiofoto di stamattina appena sveglio
[ATTACH=CONFIG]101241[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosentirlo dire da te che sei Campione Italiano è da apprezzare segno di grande umiltà........per me e tutti gli altri anche di questo topic...;
ps
a mio avviso l'autocritica è un qualcosa di fondamentale in qualsiasi campo!!!![COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto è un braccio, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie Leo,ma è liscio come na mortadella ancora e piccolo......
Commenta
-
Commenta