Mamma mia che bel tricipite clabs
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioBraccia da sogno clabs, complimentoni
è un buon braccio e faccio i complimenti a clabs,,ma credo sia raggiungibile per tutti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioda sogno?
è un buon braccio e faccio i complimenti a clabs,,ma credo sia raggiungibile per tutti!!Last edited by UserFabi; 16-12-2010, 21:26:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
@gigi:Guarda, ogni giorno no, lo facevo metti 2-3 volte a settimana, , facevo 4-5 serie per volta con sù 5-6 kg , rip non saprei, partivo e ( con il peso che toccava a terra ) tiravo tiravo tiravo fino a farlo arrivare su, tenendo le braccia belle tese , e poi lo facevo scendere sempre lentamente, dopo reccavo un'attimo perchè non ero in grado di farla subito un'altro, cmq diciamo che aspettavo un minuto, neanche tra una serie e l'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiooggi sono in vena di foto, prima mi sono arrivate varie impugnature e altra ghisa
[ATTACH=CONFIG]101194[/ATTACH]
notare l'espressione compiaciuta . lol
---------- Post added at 06:51:24 ---------- Previous post was at 06:50:11 ----------
vi odio tutti co ste vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioBraccia da sogno clabs, complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Mi scuso per l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDimmi il tuo sogno che rido un po' anch'io dai
Mi scuso per l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolo so,sono peggio dei 16enni iscritti in palestra da 3 mesi: Oh guarda quanto sono GRUOSSSSS!!!
mi dovrebbero rinchiudere,lo so.
[ATTACH=CONFIG]101213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101214[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Commenta