Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto dei 97 ci sono??....perchè per scendere di quasi 20 kg in 5 mesi,avrai pure perso massa magra purtroppo.......mi immagino a 97 come potevi essere.....comunque tu dici che la verità sta nel mezzo,per me no invece,per me ognuno ha l sue doti:tu hai dalla tua l'essere bello massoso,avere deltoidi a palla di cannone ed essere stondato.....magari un altro avrà la dote di essere svenato,tirato all'inverosimile.......e ognuno deve valorizzare ciò che ha...non bisogna stare a cercare qualcosa che aimè non si può avere,nel tuo caso mi pare di aver capito,il tiraggio,e le vene,causa pelle spessa....ovviamente tutto questo vale nell'ambito bb amatoriale,nelle gare il dicorso è diverso,bisogna si cercare il compromesso...cerco che però adesso,a 79 kg senza vene,preferisco di gran lunga i 97....che secondo me dovevi essere stato una bestia...tutto questo non è per criticare,anzi...ma esprumere la mia opinione,da sedicenne tra l'altro,e quindi non so quanto possa essere rilevante....

    Commenta




      Se vi chiedete anche voi dov'è la parte alta del petto me la son persa da qualche parte...adoro dip e parallele non ci posso far niente

      Commenta


        ottimo, però le braccia sono da massacrare come si deve .

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          ottimo, però le braccia sono da massacrare come si deve .
          Pienamente d'accordo con te clabs, ste brutte infami

          Commenta


            Userfabi si è vero le braccia sono da lavorari su, però ti faccio i complimenti per quel petto davvero IMHO di ottimo spessore
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Userfabi si è vero le braccia sono da lavorari su, però ti faccio i complimenti per quel petto davvero IMHO di ottimo spessore
              concordo
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                Userfabi si è vero le braccia sono da lavorari su, però ti faccio i complimenti per quel petto davvero IMHO di ottimo spessore
                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                concordo
                Grazie mille per il complimento, spero che anche la parte alta un giorno si svegli

                Commenta


                  Fabi posti una foto frontale?? Sono curioso di vedere il petto

                  Commenta


                    Madò che petto che hai :|

                    Come l'alleni?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                      Madò che petto che hai :|

                      Come l'alleni?
                      piegamenti

                      Commenta


                        Da domani solo piegamenti :sisi:

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          piegamenti
                          magari bastasse
                          Last edited by c34; 14-12-2010, 18:14:45.
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Fabi posti una foto frontale?? Sono curioso di vedere il petto
                            Certo, guarda ho questa della settimana scorsa scorsa a freddo (mi scuso per la qualità )



                            Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                            Madò che petto che hai :|

                            Come l'alleni?
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            piegamenti
                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            magari bastasse
                            Beh i piegamenti non mancano mai (in tutte le salse) ma come ho scritto c'è molto di dip alle parallele (il mio secondo amore è la mia tower gym), ora che ho anche una panchetta ho aggiunto da poco più di un mesetto le spinte con manubri e a breve (appena mi decido sul rack da comprare) torno al bilanciere

                            Commenta


                              Hai paura di rimanere senza fazzoletti?!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Hai paura di rimanere senza fazzoletti?!
                                Ehehehehe è che ne faccio fuori un pacchetto ogni 2 giorni d'inverno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎