Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    in un autogrill verso bologna per il motorshow. fuori -2 gradi e io con magliettina fina fina e giubottino

    [ATTACH=CONFIG]101094[/ATTACH]


    TORO
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      forse ti è già stato chiesto phoneix ma mi dai un pò di dati...cm?kg? bf azzerderei dire sul 11/12%...il braccio quanto misura??..comunque complimenti,sempre un toro.....

      ---------- Post added at 21:44:17 ---------- Previous post was at 21:43:10 ----------

      fantastico phoneix......adesso a quanto stai??...kg? cm? bf?(azzarderei a dire un 12 %....)....

      Commenta


        Phoni, grosso e possente come sempre !

        Commenta


          Ottimo phoenix.. sei veramente grosso
          Credo sei l'unica persona che conosco che sdillabra la maglietta dalla parte del trapezio.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            forse ti è già stato chiesto phoneix ma mi dai un pò di dati...cm?kg? bf azzerderei dire sul 11/12%...il braccio quanto misura??..comunque complimenti,sempre un toro.....

            ---------- Post added at 21:44:17 ---------- Previous post was at 21:43:10 ----------

            fantastico phoneix......adesso a quanto stai??...kg? cm? bf?(azzarderei a dire un 12 %....)....
            allora bf altina sul 13 forse 14. l'impedenziometro è troppo ballerino
            altezza 172
            peso attuale quasi 90 kg
            braccio a freddo 44 scarso

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Phoni, grosso e possente come sempre !
            grazie. quando qualcuno un giorno mi dirà sei veramente squartato sarà il giorno più felice della mia vita.

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ottimo phoenix.. sei veramente grosso
            Credo sei l'unica persona che conosco che sdillabra la maglietta dalla parte del trapezio.
            si ma che palle non poter mettermi uno zaino a tracolla. mi scivolano sempre

            Commenta


              phoenix quando arrivai in questo forum,vedendo il tuo avatar,pensavo fosse un professionista e non pensavo fossi tu,con ciò voglio dire che sei davvero grosso

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                phoenix quando arrivai in questo forum,vedendo il tuo avatar,pensavo fosse un professionista e non pensavo fossi tu,con ciò voglio dire che sei davvero grosso
                senza contare il fatto che phoenixx ci regala alcuni dei momenti più indimenticabili di bw: vedere un bestione del genere frignare per i fisici svenati di secchi di 60 kg non ha prezzo...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  senza contare il fatto che phoenixx ci regala alcuni dei momenti più indimenticabili di bw: vedere un bestione del genere frignare per i fisici svenati di secchi di 60 kg non ha prezzo...

                  Aahahhaha quoto, io sinceramente tra anni e anni spero di diventare di stazza come Phoneix, alla fine sono uno di quelli che preferisce essere grosso e non svenato, che il contrario.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    senza contare il fatto che phoenixx ci regala alcuni dei momenti più indimenticabili di bw: vedere un bestione del genere frignare per i fisici svenati di secchi di 60 kg non ha prezzo...
                    questa estate, (seconda foto firma da destra dove son più scuro) ho fatto i salti di gioia per aver levato l'8 e il 9 davanti al peso raggiungendo quota 79 chili partendo da 97!!!!! tralasciando il fatto che con bf decente neanche una vena si vedeva, almeno qualche muscoletto e fibra in più si intravedeva.ma dopo tutti i kg persi volevo scendere ancora e raggiungere quota 72. hp+0 e vedere se avrei perso quelle forme che mi ero costruito.
                    ma purtroppo sotto i 79 non son sceso ed ogni volta che mi peso spero sempre di pesare di meno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      questa estate, (seconda foto firma da destra dove son più scuro) ho fatto i salti di gioia per aver levato l'8 e il 9 davanti al peso raggiungendo quota 79 chili partendo da 97!!!!! tralasciando il fatto che con bf decente neanche una vena si vedeva, almeno qualche muscoletto e fibra in più si intravedeva.ma dopo tutti i kg persi volevo scendere ancora e raggiungere quota 72. hp+0 e vedere se avrei perso quelle forme che mi ero costruito.
                      ma purtroppo sotto i 79 non son sceso ed ogni volta che mi peso spero sempre di pesare di meno
                      io invece spero di pesare sempre di più...
                      sigpic

                      Commenta


                        come dico sempre...il giusto sta nel mezzo Click image for larger version

Name:	redface.gif
Views:	1
Size:	370 Byte
ID:	15914089

                        Commenta


                          devo darti ragione
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            non vorrei proprio dire una cazzata,ma visto che da quanto ho capito guadagni peso molto velocemente,io invece proverei a vedere,se fossi in tè,fino a dove riesci a spingerti,come massa e peso.....e poi partendo da quel peso,iniziare lentamente a definire,e vedere che succede,...a meno che tu non lo abbia già fattoXD......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              non vorrei proprio dire una cazzata,ma visto che da quanto ho capito guadagni peso molto velocemente,io invece proverei a vedere,se fossi in tè,fino a dove riesci a spingerti,come massa e peso.....e poi partendo da quel peso,iniziare lentamente a definire,e vedere che succede,...a meno che tu non lo abbia già fattoXD......

                              Mi sà che l'ha già fatto, o ricordo male Phoneix ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                non vorrei proprio dire una cazzata,ma visto che da quanto ho capito guadagni peso molto velocemente,io invece proverei a vedere,se fossi in tè,fino a dove riesci a spingerti,come massa e peso.....e poi partendo da quel peso,iniziare lentamente a definire,e vedere che succede,...a meno che tu non lo abbia già fattoXD......
                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Mi sà che l'ha già fatto, o ricordo male Phoneix ?
                                esatto. come ho scritto appena sopra, questa primaera ho raggiunto quota 97 per scendere ad agosto a 79, ma ancora c'è era roba da levare. foto seconda da destra in firma.
                                Last edited by phoenixxx; 15-12-2010, 10:06:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎