domy sei esploso dai un occhio di riguardo al petto.. quei delt devono rubargli parecchio lavoro
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oddio, grazie a tutti
il petto, si! deve esplodere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100992[/ATTACH]
Commenta
-
-
ragazzi, ma voi i dorsali come li fate uscire ? sto tentando in tutti i modi di farli uscire decentemente quando tento a fare una posa ma nada, ma non riesco, cioè tiro di più un dorsale, poi l'altro non lo porto a livello dell'altro e tutte queste cose .
video immondo, con " muscoli " immondi
non ho mai postato delle foto da rilassato, nelle foto che posto di solito mi tiro sempre fino a scoppiare quasi .
Foto con sciabola in mano..ghgh( tiravo in dentro giusto la panza, che mi si gonfia un pò quando aumento i carbo :P )
Last edited by clabs; 11-12-2010, 04:11:58.
Commenta
-
-
mi inquieta qll foto clabs
passando al dorso, lo stavi facendo uscire cmq, devi solo cercare d sforzarti un altro pò a spingerlo verso l' esterno e stai + calmo qnd fai le pose.
ovviamente come avrai capito è ttt una questione d movimento scapolareYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioè una vita che non posto qualche foto...purtroppo tra udienze e pratica allo studio legale il tempo per allenamento ed alimentazione si è drasticamente ridotto, anche se devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto...
[ATTACH]101062[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobello massoso niko!!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiorik the dog 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiorik the dog 2
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioin scala ridotta però...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta