.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioche vordi trans goodAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSei il solito Trans Good..... cmq foto che non ti rende appieno giustizia secondo me... vali di più....Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogood ti vedo rocciosissimo e il tricipite c'è. A quanto tieni pro/carbo/grassi??
il tricipite non c è o meglio il capo laterale si fa vedere ma quello lungo è nascosto
non seguo una dieta precisa, non mi faccio tutte ste pippe, mangio abbondante tutto il giorno, se mi vedo troppo appannato tolgo i carbo la sera, se sono in stallo aumento più o meno tutto.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioio a 19 anni[ATTACH=CONFIG]100884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100885[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta