Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    File Allegati
    [

    Commenta


      io a 19 anniClick image for larger version

Name:	IMAG0055.jpg
Views:	1
Size:	105.1 KB
ID:	15913992Click image for larger version

Name:	IMAG0043.jpg
Views:	3
Size:	96.0 KB
ID:	15913993

      Commenta


        Sei il solito Trans Good..... cmq foto che non ti rende appieno giustizia secondo me... vali di più....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          che vordi trans good

          Commenta


            Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
            che vordi trans good
            Si riferiva a Goodboy sopra
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              good ti vedo rocciosissimo e il tricipite c'è. A quanto tieni pro/carbo/grassi??
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                aaaaaaaa capito scusate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Sei il solito Trans Good..... cmq foto che non ti rende appieno giustizia secondo me... vali di più....
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  good ti vedo rocciosissimo e il tricipite c'è. A quanto tieni pro/carbo/grassi??
                  il cellulare fa foto di merda.

                  il tricipite non c è o meglio il capo laterale si fa vedere ma quello lungo è nascosto

                  non seguo una dieta precisa, non mi faccio tutte ste pippe, mangio abbondante tutto il giorno, se mi vedo troppo appannato tolgo i carbo la sera, se sono in stallo aumento più o meno tutto.
                  [

                  Commenta


                    E' vero Good manca il capo lungo... quello che fa appunto l effetto mezzaluna del tricipite..... provato french press dietro la testa ed estensione manubrio sopra la testa?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      distensioni dietro la nuca a go go man
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        in 4 anni ho provato tutto, contro la genetica c'è poco da fare.
                        [

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          .
                          sei enorme bro, ti stai preparando per il ludus?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
                            io a 19 anni[ATTACH=CONFIG]100884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100885[/ATTACH]
                            Molto bene. Tirato e con una buona struttura. I tuoi dati ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              e' una foto di 5 anni fa' la mia ultima gara in ifbb

                              Commenta


                                mia foto un pò lardosa, ho messo un pò di adipe ma niente di che , tutto sotto controllo ( o almeno spero ..eeh )



                                zampe :

                                IMG_3435

                                nelle zampe volevo fare una posizione strana ma non mi è uscita . lol

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎